Fan furiosi con Uomini e Donne: arriva la richiesta disperata (FOTO)

Qual è il programma pomeridiano più seguito di sempre? Naturalmente, Uomini e Donne. Nonostante siano trascorsi diversi anni dal lancio di questo format, Maria De Filippi continua a portare a casa enormi soddisfazioni in termini di ascolti. Ad ogni modo, da un po’ di tempo a questa parte pare che le cose stiano radicalmente cambiando. Una buona fetta di telespettatori, infatti, si è stancata di assistere ad alcune cose che si verificano nel programma. Alcuni fan si sono mostrati furiosi con Uomini e Donne e, soprattutto con la redazione.

Al di sotto di uno degli ultimi post di Raffaella Mennoia, infatti, molti utenti si sono scatenati avanzando delle richieste disperate in merito al talk show di Canale 5. Il pubblico è stanco di sentirsi preso in giro da alcuni personaggi che ne prendono parte, proprio per questo motivo, pare sia giunto il momento di una decisione estrema. Scopriamo di cosa si tratta.

Alcuni fan furiosi attaccano Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è l’icona assoluta del programma di Maria De Filippi. La donna, infatti, con il passare del tempo, è riuscita a raggiungere traguardi davvero estremamente soddisfacenti ed importanti. Ad ogni modo, essere il punto di riferimento e il tramite tra il pubblico e il programma, la caporedattrice è spesso costretta a subire le critiche e le accuse dei telespettatori. Proprio ieri, infatti, alcuni fan furiosi con Uomini e Donne si sono scagliati contro di lei per alcune decisioni prese di recente.

In occasione dei cast per la prossima stagione del talk show di Maria De Filippi, diversi telespettatori hanno esortato la redazione del programma a prendere delle decisioni sagge. Nell’ultimo periodo, infatti, sta capitando sempre più spesso di assistere a troni davvero “truffaldini”. Basti pensare a quanto accaduto al termine del percorso delle ultime due troniste Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Proprio per questo motivo, il pubblico sta avanzando continue richieste ai responsabili di produzione. (Continua dopo il post)

Cambiamenti importanti a Uomini e Donne?

Per la prossima stagione televisiva, infatti, i telespettatori si augurano che Raffaella Mennoia e la sua equipe siano maggiormente scrupolosi nella scelta dei futuri tronisti e troniste. Da questa decisione dipende anche la credibilità del programma in sé.

I fan in questione sono apparsi davvero furiosi con Uomini e Donne e, in particolar modo, con la Mennoia. Se non si attueranno delle manovre in grado da ridurre la percentuale di persone che vanno in trasmissione solo per notorietà, c’è il rischio che il talk show possa perdere una fetta importante di telespettatori.