Uomini e Donne: ex corteggiatrice chiede una cena gratis, il ristoratore la umilia

Uomini e Donne: ex corteggiatrice chiede una cena gratis, il ristoratore la umilia
Uomini e Donne: ex corteggiatrice chiede una cena gratis, il ristoratore la umilia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati umiliata sui social da un ristoratore per aver chiesto una cena gratis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Pivati è stata praticamente presa di mira sui social. La giovane che circa due anni fa ha partecipato al noto programma di Maria De Filippi sembra non stia passando un bel periodo.

A confermare tale ipotesi è proprio un suo post pubblicato sui social o meglio un appello lanciato ad un ristoratore siciliano. La notizia nel giro di poco tempo è diventata virale tanto che molti appassionati del programma si sono soffermati sulla news lasciando commenti e lanciando frecciatine. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice nella bufera

L’ex corteggiatrice di Mariano Catanzaro nelle ultime ore è al centro della bufera. L’ex partecipante di Uomini e Donne poche ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post davvero insolito. Con molta tranquillità e sopratutto senza vergogna, Valentina ha chiesto ad un noto ristoratore siciliano di ospitarla assieme al proprio fidanzato nel suo locale per una cena gratis.

Nel dettaglio l’ex fidanzata del tronista napoletano ha chiesto collaborazione con l’imprenditore di Mazara del Vallo ma quest’ultimo l’ha letteralmente umiliata. La richiesta della giovane era abbastanza semplice ma forse a qualcuno non è andata giù. (Continua dopo la foto) 

Uomini e Donne: ex corteggiatrice chiede una cena gratis, il ristoratore la umilia

Inoltre, il ristoratore, per prendere ancor di più in giro la ex corteggiatrice ha scritto un messaggio ironico umiliandola ancora: “il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu”. Cosa risponderà la Pivati? Ovviamente, tra i tanti commenti, molti sono stati gli utenti del web che le hanno suggerito di trovarsi un lavoro ed evitare tali figure.

Chi è la ex di Mariano Catanzaro

Valentina Pivati ha partecipato ad Uomini e Donne lo scorso anno. Precisamente la giovane è scesa a corteggiatore Mariano Catanzaro, l’ex tronista napoletano che durante la sua permanenza a Canale 5 ha fatto molto parlare di se. A fine trono, lo stesso napoletano ha deciso di portare a casa la modella ma la loro storia è durata pochissimo. Ad oggi, Valentina archiviata la love story con Catanzaro sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di Andrea. Ecco una foto di Mariano e Valentina ai tempi di Uomini e Donne.

Valentina e Mariano
Valentina e Mariano