‘Vigliacchi e schifosi…’: da Maria De Filippi, l’inaspettato sfogo dell’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uomini e Donne: Jack Vanore furioso

Da diversi anni Jack Vanore è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi che tornerà lunedì 16 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5. Il ragazzo, infatti, prima ha ricoperto il ruolo di corteggiatore, successivamente di tronista e ora da qualche anno anche di opinionista nel Trono classico.

Il palestrato ha un grosso seguito di follower sul suo account Instagram e, a differenza di altri suoi colleghi che sorvolano ai commenti dei seguaci, lui spesso risponde. Qualche ora fa Jack ha avuto un duro sfogo sul social network usando delle parole abbastanza forti. Cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete il motivo.

Il duro sfogo di Jack Vanore su Instagram

“Alle spalle sanno tutti sparlare, in faccia sanno soli tremare!”,

sono queste le dure parole che Jack Vanore ha scritto qualche ora fa a corredo di una foto che lo ritrae di spalle mentre si appoggia ad un muro. Ma a chi si riferisce l’opinionista di Uomini e Donne? Ricordiamo che il pupillo di Maria De Filippi e l’ex fidanzato di Raffaella Mennoia è un ragazzo molto riservato, quindi difficilmente parla della sua vita privata.

Tra i vari hashtag utilizzati c’è anche questo: ‘vigliacchi schifosi’. Si tratta solo di un commento per fare da corredo alla foto o sotto c’è qualcos’altro? (Continua dopo il post)

Jack Vanore torna a Uomini e Donne, esclusa la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4

Intanto possiamo informarvi che anche a settembre i telespettatori rivedranno Jack Vanore al dating show Uomini e Donne. In queste settimane, infatti, sul web non sono circolate delle notizie su una sua possibile esclusione, quindi è probabile che è stato confermato.

I follower dell’opinionista vorrebbero vedere il loro beniamino anche su altri fronti, ad esempio nella quarta edizione del Grande Fratello Vip che a novembre verrà condotta dal giornalista Alfonso Signorini. Ma sembra proprio che per il momento il ragazzo non rientri nel cast. Appena saremo a conoscenza di notizie certe ve le faremo sapere immediatamente.