Angela Nasti, screzio in diretta con Kevin Bonifazi: “Non mi sopporta più” (Foto)

Dopo l’intervista di venerdì scorso ai 4 ex volti più discussi di Uomini e Donne, Angela Nasti ha ufficializzato il suo recente fidanzamento. L’ex tronista ha parlato in modo estremamente tranquillo e rilassato di quanto accaduto al termine del suo percorso.

La giovane napoletana ha detto di non aver mai provato nulla di serio per Alessio e le sue parole hanno, ovviamente, scatenato l’opinione pubblica. Ad ogni modo, la ragazza adesso pare abbia trovato l’amore che non è riuscita a trovare in tre mesi di trasmissione. Tra Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi, però, c’è stato il primo screzio.

Nel corso delle ultime Instagram Stories dell’ex tronista sono apparsi dei video nei quali i due ragazzi sono su di un letto. La napoletana è intenta a mostrare a tutta la sua community una maschera per il viso molto efficace. Per testarne la validità, però, ha deciso di coinvolgere in questa operazione anche il suo nuovo fidanzato. I risvolti di questa scelta, però, sono stati sorprendenti.

Angela e Kevin hanno uno screzio in diretta

Il pubblico da casa è rimasto decisamente deluso da Angela Nasti. Il fatto che, dopo tre mesi di programma, le siano bastati pochissimi giorni per trovare l’amore al di fuori delle telecamere ha fatto sorgere grossi dubbi. Diversi telespettatori l’hanno accusata di essere stata sempre falsa e di aver architettato tutto solo per la voglia di incrementare la sua visibilità e i suoi follower.

Ad ogni modo, nonostante le critiche, la Nasti sta continuando a fare come meglio crede. Attualmente, infatti, si sta mostrando felice e spensierata con il nuovo fidanzato. Lei stessa, nel corso dell’intervista con la Mennoia ha dichiarato di essere perdutamente innamorata di questa nuova fiamma. Nel corso della giornata di ieri, però, Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno avuto uno screzio in diretta. (Continua dopo le foto)

Il nuovo fidanzato della Nasti è già stufo di lei?

L’ex tonosta era intenta a mostrare a tutta la sua community di Instagram una maschera infallibile per il viso. La ragazza ha coinvolto nel trattamento il suo fidanzato. Quest’ultimo, però, non è sembrato molto favorevole alla cosa. Con sguardo rassegnato, infatti, si è prestato a questa dimostrazione. Successivamente, Angela Nasti e Kevin hanno avuto un simpatico screzio, durante il quale l’ex tronista ha svelato che il calciatore non la sopporta più.

Anche lui, una volta inquadrato, ha dato ragione alla sua compagna asserendo di essere spazientito dal suo carattere. Lo screzio, almeno per il momento, è stato simpatico, solo il tempo ci dirà se i due sono realmente fatti l’uno per l’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!