Spettacolo

Angela Nasti, screzio in diretta con Kevin Bonifazi: “Non mi sopporta più” (Foto)

Dopo l’intervista di venerdì scorso ai 4 ex volti più discussi di Uomini e Donne, Angela Nasti ha ufficializzato il suo recente fidanzamento. L’ex tronista ha parlato in modo estremamente tranquillo e rilassato di quanto accaduto al termine del suo percorso.

La giovane napoletana ha detto di non aver mai provato nulla di serio per Alessio e le sue parole hanno, ovviamente, scatenato l’opinione pubblica. Ad ogni modo, la ragazza adesso pare abbia trovato l’amore che non è riuscita a trovare in tre mesi di trasmissione. Tra Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi, però, c’è stato il primo screzio.

Nel corso delle ultime Instagram Stories dell’ex tronista sono apparsi dei video nei quali i due ragazzi sono su di un letto. La napoletana è intenta a mostrare a tutta la sua community una maschera per il viso molto efficace. Per testarne la validità, però, ha deciso di coinvolgere in questa operazione anche il suo nuovo fidanzato. I risvolti di questa scelta, però, sono stati sorprendenti.

Angela e Kevin hanno uno screzio in diretta

Il pubblico da casa è rimasto decisamente deluso da Angela Nasti. Il fatto che, dopo tre mesi di programma, le siano bastati pochissimi giorni per trovare l’amore al di fuori delle telecamere ha fatto sorgere grossi dubbi. Diversi telespettatori l’hanno accusata di essere stata sempre falsa e di aver architettato tutto solo per la voglia di incrementare la sua visibilità e i suoi follower.

Ad ogni modo, nonostante le critiche, la Nasti sta continuando a fare come meglio crede. Attualmente, infatti, si sta mostrando felice e spensierata con il nuovo fidanzato. Lei stessa, nel corso dell’intervista con la Mennoia ha dichiarato di essere perdutamente innamorata di questa nuova fiamma. Nel corso della giornata di ieri, però, Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno avuto uno screzio in diretta. (Continua dopo le foto)

Angela e Kevin
Kevin stufo di Angela?

Il nuovo fidanzato della Nasti è già stufo di lei?

L’ex tonosta era intenta a mostrare a tutta la sua community di Instagram una maschera infallibile per il viso. La ragazza ha coinvolto nel trattamento il suo fidanzato. Quest’ultimo, però, non è sembrato molto favorevole alla cosa. Con sguardo rassegnato, infatti, si è prestato a questa dimostrazione. Successivamente, Angela Nasti e Kevin hanno avuto un simpatico screzio, durante il quale l’ex tronista ha svelato che il calciatore non la sopporta più.

Anche lui, una volta inquadrato, ha dato ragione alla sua compagna asserendo di essere spazientito dal suo carattere. Lo screzio, almeno per il momento, è stato simpatico, solo il tempo ci dirà se i due sono realmente fatti l’uno per l’altra.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago