Sospeso Un Posto al Sole, stop alla soap opera napoletana: la decisione definitiva della Rai

Un Posto Al Sole nuovo cambio di programmazione: l’annuncio ufficiale
Un Posto Al Sole nuovo cambio di programmazione: l’annuncio ufficiale

Cancellate le prossime puntate di Un Posto al Sole: ecco il motivo

Arrivano delle brutte notizie per tutti i fan di Un Posto al Sole. Essendo in piena estate, anche la popolare soap opera napoletana di Rai Tre si fermerà. La motivazione della sospensione è sere la stessa degli anni passati.

Siccome la maggior parte degli italiani è in vacanza, la serie ambientata a Napoli potrebbe perdere un gran numero di telespettatori. Tranquilli, la normale programmazione dello storico sceneggiato tornerà regolarmente dopo due settimane, ovvero da lunedì 26 agosto 2019 sempre al solito orario.

Quando tornerà in onda Un Posto al Sole dopo la pausa estiva?

Come accennato nel precedente paragrafo, la soap opera partenopea Un Posto al Sole andrà in vacanza. Infatti questa è l’ultima settimana di programmazione in vista dello stop di due settimane. La serie storica di Rai Tre, infatti, verrà trasmessa fino a venerdì 9 agosto 2019 e poi andrà in ferie. La normale programmazione tornerà a fine mese. Nei nuovi episodi ci saranno diverse novità che si preannunciano davvero interessanti.

Stando alle prime anticipazioni, in città ci sarà il ritorno di Ilenia Lazzarin e l’ingresso di un nuovo personaggio maschile proveniente dal daytime. Inoltre, ricordiamo che in questo periodo di stop, come è accaduto nell’ultimo periodo, non sarà proposto nessuna altra versione della soap, come ad esempio ‘Un Posto al Sole d’estate’. Quindi fino pausa si procederà con la consueta programmazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole di martedì 30 luglio 2019

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole, rivelano che Vittorio avrà dei sensi di colpa. Quest’ultimo, infatti, era completamente all’oscuro del dramma familiare vissuto da Anita. Per questo motivo il ragazzo sarà indeciso se raccontarle tutta la verità o no. Nel frattempo sta per iniziare il processo contro Manlio.

Una decisione importante sarà presa anche Serena, che deciderà finalmente di essere sincera con Filippo. Decisa a recuperare la serenità familiare, Serena lo inviterà a modificare alcuni lati del suo carattere. Ci riuscirà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!