Francesco Chiofalo, frecciatina all’ex fidanzata Selvaggia: ‘Ma chi la segue?’

Francesco Chiofalo ha rilasciato un’intervista radiofonica con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Non sono mancate le frecciatine alla sua ex Selvaggia Roma. Ecco che cosa è successo

Francesco Chiofalo: frecciatina all’ex fidanzata Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo è diventato popolare dopo aver partecipato a Temptation Island un paio d’anni fa con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Le vicende di coppia hanno appassionato molto i telespettatori, tanto che dopo Temptation Island, Francesco e Selvaggia sono stati ospiti più volte a Uomini e Donne, ma la loro storia è finita molto male.

Oggi entrambi hanno una nuova relazione e Francesco ha partecipato con la sua nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi, al programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada De Miceli su Radio Radio. In quell’occasione la coppia ha parlato del nuovo singolo di Antonella Din Dan, ma anche di quello pubblicato proprio da Selvaggia Roma, Dammi un Mojito, per certi versi simili tra loro. Ma Francesco non ha risparmiato un bel po’ di frecciatine all’ex fidanzata:

Ma è una cantante? Quante visualizzazioni ha? Io credo ne abbia di più Antonella. Selvaggia chi la segue? La gente manco lo sa che è uscito il suo singolo. Avrà dieci visualizzazioni, che senso ha seguirla?

L’avventura a Temptation Island

Francesco Chiofalo in realtà ha partecipato ben due volte al programma della Fascino. La prima volta con la fidanzata Selvaggia, mentre la seconda volta da single come tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip. Giada de Miceli, tuttavia, ha chiesto a Francesco se ci fosse la possibilità per lui di partecipare una terza volta, magari a Temptation Island Vip 2, visto la notorietà e la sua nuova storia d’amore. Ecco la sua risposta:

Lo farei perché non ho assolutamente paura dei tentatori che lei può incontrare. Io so di avere delle qualità, non sono così sostituibile.

Vorreste vederli come coppia a Temptation Island Vip?

Il tumore al cervello

L’anno scorso Francesco Chiofalo ha confessato di aver scoperto di avere un tumore al cervello. L’ex tentatore è stato operato d’urgenza e l’intervento gli ha lasciato delle conseguenze fisiche importanti, tanto da risultare disabile per certi versi:

Non entro nei dettagli ma sono invalido a tutti gli effetti. Ma non voglio fare pena alla gente.

La sua relazione con Antonella è nata proprio in quel periodo, ma a volte Francesco ha dei dubbi. Ecco le sue dichiarazioni in radio a tal proposito:

Delle volte mi sento una palla al piede per questa ragazza perché ho 10 anni in più di lei e con dei problemi fisici. Mi viene da pensare: “ma che ci sta a fare con me?”

Francesco, ad ogni modo, ha confessato che adesso gli scrivono tanti ragazzi che hanno un problema uguale o simile a quello che ha avuto lui. E ne è molto felice. Perché sa di poter essere positivo e poter aiutare gli altri a sentirsi meglio.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Francesco Chiofalo? Vi piace la nuova storia d’amore con Antonella Fiordelisi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!