Categories: Spettacolo

Barbara D’Urso continuerà ad essere la Regina della Domenica

Domenica Live cambia orario ma rimane il programma della Domenica

Barbara D’Urso ha scelto di non mollare, fino a qualche tempo fa la conduzione di Domenica Live era in dubbio, adesso è arrivata la conferma. Il programma andrà avanti anche per tutta la prossima stagione. La D’Urso è instancabile. Si era parlato di un probabile addio a causa dei troppi impegni di Barbara D’Urso tra lo show del mercoledì sera, Domenica live e  Pomeriggio 5 che le avrebbero portato via tanto tempo.

Inoltre ha deciso di spostare lo show del mercoledì sera Live non è la d’Urso alla domenica sera ma anche in questo caso la nostra Barbarella sarebbe stata troppo piena di impegni ed impossibilitata a fare tutto insieme nel migliore dei modi.

Ecco che pur di non abbandonare le sue creature, visto che questi programmi sono nati insieme a lei e con lei dovranno rimanere. Così pur di trovare una soluzione che permettesse di rimanere lei a capo di tutte le trasmissioni avendo il tempo di occuparsene al meglio. La soluzione unica trova è stata posticipare l’inizio di Domenica Live per farlo andare in onda a partire dalle 17 piuttosto che alle 14.

Probabilmente durante la mattina e dalle 14 alle 17 Barbara D’Urso sarà impegnata nelle prove di Domenica Live e dello show serale. Inoltre è stata anche confermata la conduzione del Grande Fratello che andrà in onda durante la Primavera del 2020.

Barbara D’Urso instancabile e senza freni

Le informazioni sono state rilasciate dalla diretta interessata proprio sui social, su Twitter dove ha scritto ai suoi follower che non li avrebbe abbandonati e che tra poco tornerà di nuovo in onda su Canale 5. Manca ormai poco al rientro dalle vacanze, l’ultimo mese di tranquillità anche se per Barbara le ferie non hanno inizio dato che è sempre super impegnata.

Così la regina della televisione si scontrerà con una serie di programmi che le daranno filo da torcere e a cui darà filo da torcere. Per esempio, con lo spostamento di orario di Domenica Live, Barbara D’Urso andrà contro Francesca Fialdini.

In realtà le due si sfidano ormai da anni, da quando la Fialdini conduceva la Vita in diretta. Quindi cambierà ben poco. Sappiamo che anche quest’anno l’inverno ci darà tanto da seguire, gossip, spettacolo tutto all’impazzata. Gli amanti del trash non vedono l’ora che arrivi giorno 1 settembre. A quel punto tutto sarà sempre più vicino. Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Domenica live, Live non è la D’Urso.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago