Vinicio Marchioni: importanti parole per la moglie Milena Mancini

Vinicio Marchioni
Vinicio Marchioni si congratula con la moglie

Milena Mancini, grande professionista, mamma e moglie

Vinicio Marchioni durante un’intervista ha parlato della moglie e del rapporto con lei negli ultimi anni. Lei è l’attrice Milena Mancini si sono sposati nel 2011, oggi hanno due bambini, Marcello di 6 anni e Marco Di 7 anni.

Sono sempre più uniti, stanno bene insieme e tutto questo è merito di Milena che dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo ha scelto di fare dei passi indietro per dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia. La Mancini infatti ha fatto una scelta non da tutti, ha rallentato la sua carriera ponendo uno stop pur di occuparsi al 100% del marito e dei figli. (Continua dopo la foto)

Vinicio Marchioni: congratulazioni alla moglie

Vinicio Marchioni ringrazia la moglie, sempre presente

Per questo motivo e molti altri Vinicio Marchioni vuole ringraziarla pubblicamente, non tutte le donne lo avrebbero fatto. Lei gli ha dato la possibilità di portare avanti la sua carriera, di continuare a recitare, rinunciando al suo posto almeno per il momento. Lo ha supportato e sopportato, cosa che molte donne non avrebbero mai scelto di fare perchè troppo impegnate a pensare alla propria realizzazione. Invece lei è riuscita a trovare il giusto metodo per l’equilibrio familiare del quale godono.

Ha portato avanti fino al termine entrambe le gravidanze stando ferma per 3-4 anni, questo vuol dire che quando avrà l’opportunità di ricominciare dovrà affrontare tutto un percorso in salita. Sarà tutto molto più difficile ma alla donna va bene così. Famiglia, marito e figlio sono la cosa più importante, il resto secondo lei può aspettare. Eppure dedicandosi al 100% a loro ha permesso alla famiglia di andare avanti e questa era ed è senza dubbio una grande priorità.

Secondo Vinicio Marchioni adesso è lei il perno centrale della casa. Perchè quando lui non c’è, può fare pieno affidamento su di lei perché consapevole del fatto che la donna sia totalmente in grado di occuparsi sia dei figli che nella casa. Vinicio Marchioni e Milena hanno un rapporto fantastico con i figli, quando sono entrambi a casa si divertono giocando tutti insieme, fanno gli stupidi, marionette, spettacoli con le ombre e tanto altro perché ai bambini non deve mancare nulla.

Sono la vera rappresentazione della famiglia, il modello perfetto, è così che dovrebbe essere ogni vera famiglia. E chissà che i due non decidano di avere un terzo figlio di qui a breve. L’amore c’è, ovviamente potrebbe anche essere arrivato il momento di pensare alla carriera. Questa volta Milena potrebbe voler pensare a se stessa e in questo caso nessuno potrebbe avere più nulla da dire. Complimenti alla coppia, ce ne fossero come loro!