Paola Caruso sempre più vicina ad un tentatore di Temptation Island (Foto)

Paola Caruso
Paola Caruso in compagnia di un bel tentatore

Michelino in compagnia del nuovo compagno della mamma?

Paola Caruso e Moreno Merlo il tentatore della stagione attuale di Temptation Island sono sempre più vicini. La domanda che ci sorge spontanea è: si frequentano? Cosa c’è di mezzo? I due appaiono spesso insieme e a quanto pare secondo alcune voci di corridoio sono anche molto complici.

Se fosse un’amicizia sarebbe spettacolare, la presenza di un amico è sempre ben gradita. Ma un compagno è proprio quello che ci vuole per Paola che da troppo tempo soffre in modo non meritato ed esagerato. Durante la giornata di domenica la donna ha pubblicato uno scatto in cui si trova al parco insieme al figlio ed il cagnolino.

E’ presente anche il dj protagonista del programma. La foto ovviamente ha scatenato il gossip perché per essere insieme ci saranno dei motivi importanti. Chissà che tra i due non possa essere già sbocciato l’amore o che non possa succedere di qui a breve. La showgirl ha condiviso anche degli hashtag particolari, amore e famiglia che ci fanno pensare e ben sperare. Domenica i due si trovavano sul Lago di Garda. Lui, in foto, le regge il passeggino mentre ha in braccio il chihuahua della showgirl.

Paola Caruso ha invece in braccio il figlio Michelino che è nato dalla relazione con l’ex che non si è occupato di lui e che ha negato al piccolo la presenza di una figura maschile. Paola ha poi scritto delle frasi, dei commenti che hanno fatto capire che insieme si divertono parecchio e si trovano molto bene. (Continua dopo il post)

Paola Caruso sul red carpet in dolce compagnia

Tra l’altro i due hanno sfilato anche insieme sul red carpet alla première de Il re leone e anche in questo caso a corredo la foto, la donna ha scritto delle parole molto importanti tra cui “amore familiare” e “prima la famiglia”. Quindi dopo la lite con Raffaella Fico che a quanto pare sta frequentando l’ex fidanzato di Paola Caruso ovvero il padre del piccolo Michelino, la showgirl sembrerebbe essere andata oltre.

La domenica passata con Moreno potrebbe averle regalato tanta felicità, ma si tratta soltanto di amicizia o di qualcosa di più? I fan Sperano che il ragazzo sia vero e sincero con lei e che non abbia alcuna intenzione di prenderla in giro perché purtroppo come sappiamo Paola ha avuto affrontato diverse difficoltà. Ha ricevuto anche parecchie delusioni e questa probabilmente le farebbe ancora più male delle altre.