Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Bill pugnalato alle spalle

Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Bill pugnalato alle spalle
Beautiful, anticipazioni 30 luglio: Bill pugnalato alle spalle

Nella puntata del 30 luglio di Beautiful Ridge ‘affronta’ Bill.

Continua il grande successo della soap opera Beautiful. La serie televisiva statunitense prima della pausa estiva della prossima settimana continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia.

Le anticipazioni relative alla puntata del 30 luglio rivelano un grande colpo di scena. Bill Spencer e Ridge Forrester avranno per l’ennesima volta un duro scontro, ma questa volta davanti ad un Giudice. Katie, invece, sempre più innamorata del suo Thorne è pronta a sposarlo ma prima vorrà trascorrere un momento con suo figlio.  Vediamo nei dettagli cosa rivelano gli spoiler.

Anticipazioni Beautiful: Ridge corrompe il Giudice

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 30 luglio non lasciano in nessun modo i fan tranquilli. Gli spoiler, infatti, rivelano che Ridge e Bill avranno un duro scontro a causa dell’affido di Will. Negli episodi precedenti, Katie ha deciso di allontanare suo figlio dal padre, chiedendo la custodia esclusiva del piccolino. Tale decisione, come era prevedibile, ha fatto infuriare lo Spencer che ha subito giurato vendetta nei confronti della ex moglie. I due si sono trovati,così ad affrontare un processo, con moltissimi alti e bassi.

Le anticipazioni di Beautiful relative sempre alla puntata del 30 luglio rivelano come Bill cercherà di ottenere l’affido esclusivo di suo figlio. Nonostante sia consapevole di essere stato un padre poco presente, lo Spencer prometterà i suoi buoni propositi al Giudice screditando Katie. Il Magnate, però, non avrà fatto i conti con Ridge che amico dello stesso Giudice e della Logan ha già tentato di corromperlo. Cosa succederà?

Katie è pronta alle nozze

Intanto, sempre nella puntata del 30 luglio, i fan appassionati di Beautiful assisteranno anche alle nozze di Katie e Thorne. I due, ormai pazzi l’uno per l’altro sono pronti a giurarsi amore eterno e al matrimonio non mancherà di certo Will. La Logan, proprio prima di salire all’altare deciderà di trascorrere qualche momento da sola con suo figlio scambiandosi numerosi abbracci.

Le sorelle sorelle della sposa, saranno li a sostenerla e Brooke nonostante non sia d’accordo sulla battaglia legale a cui si sta sottoponendo la futura Forrester, sarà lo stesso felice per lei. Tutto dovrà essere perfetto ma le anticipazioni confermano un altro colpo di scena. Cosa succederà?