Paola Caruso ha un nuovo amore? La foto sta facendo il giro del web

Nei programmi di Barbara D’Urso si è parlato davvero moltissimo di Paola Caruso e di tutta la storia inerente la diatriba con il suo ex Francesco Caserta. Gli ultimi appuntamenti con Live, non è la D’Urso si sono conclusi con il ritrovamento della madre biologica della showgirl. Una volta terminate le varie trasmissioni, però, la ragazza è passata un po’ in secondo piano. L’unico modo per scoprire cosa sta accadendo nella sua vita è attraverso i social. Ebbene, proprio da Instagram è pervenuto l’ultimo scoop. Stando a quanto emerso sembra, infatti, che Paola Caruso abbia trovato un nuovo amore.

Una foto in particolare ha sollevato i sospetti dei fan. Si tratta di uno scatto nel quale la donna è beatamente immersa in una gita fuori porta sul Lago Maggiore in compagnia del piccolo Michelino, di un cagnolino e di un uomo. Gli sguardi complici che ci sono tra i due protagonisti hanno fatto sorgere dei sospetti.

La foto di Paola Caruso che crea scalpore

Dopo la tragica fine della relazione con Francesco Caserta, la Caruso si è dedicata solo ed esclusivamente alla vita da mamma single. Non è affatto semplice per lei barcamenarsi da sola tra le mille cose da fare. Ad ogni modo, è probabile che, molto presto, le cose possano cambiare radicalmente. Il suo ex fidanzato è stato avvistato in compagnia di Raffaella Fico e, secondo le ultime rivelazioni, pare che anche Paola Caruso abbia trovato un nuovo amore.

Si tratta di Moreno Merlo, uno dei tentatori di questa edizione di Temptation Island. Sul profilo della showgirl è apparsa una foto in cui lei, lui, il piccolo Michele e un cagnolino sembrano incarnare il perfetto esempio di famiglia felice. L’armonia e l’intesa trapelate dallo scatto in questione hanno fatto sorgere molte domande nei fan. (Continua dopo il post)

Nuovo amore per la showgirl?

Sono state davvero parecchie le persone che hanno incominciato a fare delle domande a Paola Caruso in merito alla possibile nascita di un nuovo amore. La showgirl, però, almeno per il momento sta adoperando la strada del rigido silenzio. Nessuna dichiarazione è, infatti, trapelata dalla sua bocca. Ad ogni modo, le foto sembrano parlare davvero chiaro, pertanto le strade sembrano essere solo due.

La prima è che Paola Caruso abbia voluto “inscenare” una sorta di fidanzamento finto come sorta di ripicca contro il suo ex. La seconda ipotesi è, invece, quella secondo cui tra i due stia nascendo davvero qualcosa di importante.