Elisa Isoardi dopo la gaffe ha trovato l’amore? ‘Si sta come nelle favole’

Elisa Isoardi dopo la gaffe ha trovato l'amore? 'Si sta come nelle favole'
Elisa Isoardi dopo la gaffe ha trovato l'amore? 'Si sta come nelle favole'

Elisa Isoardi, famosa conduttrice di successo ed ex compagna del vice-premier Matteo Salvini, sta diventando un bersaglio sempre più frequente su Instagram. La donna non è particolarmente attiva sui social, proprio per questo motivo, spesso incorre in terribili gaffe. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la presentatrice de La Prova del Cuoco si è trovata costretta a dover rimuovere una foto a causa di un errore di distrazione.

Tutto è cominciato quando Elisa Isoardi ha voluto condividere con tutta la sua community un importante traguardo raggiunto da una sua amica: il conseguimento della patente. Subito dopo la pubblicazione dello scatto, però, i fan sono insorti con delle segnalazioni. Ma quello che al momento desta maggior scalpore è il fatto che la nostra amata conduttrice possa aver ritrovato l’amore. Infatti, nella giornata del 29 luglio, Elisa ha postato una foto romantica. Ecco chi è l’uomo raffigurato nella foto!

Elisa Isoardi pubblica la foto con un uomo misterioso

Nella giornata del 29 luglio, la Isoardi ha postato una foto sui social in cui è stesa su un prato accanto ad un certo Mariano Sabatelli. Sbirciando il profilo della persona in questione si evince che di mestiere fa il parrucchiere e il truccatore. Sotto al post, i fan hanno domandato a Elisa se quello fosse il suo nuovo amore ma è probabile che siano soltanto amici. Per saperlo non resta che attendere una conferma o una smentita da parte della diretta interessata. (Continua a leggere dopo il post)

La gaffe di Elisa Isoardi sui social

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato la foto della patente appena conseguita da sua nipote. Non avendo particolare dimestichezza con i social, però, la donna ha commesso un errore imperdonabile. Nel condividere la foto, infatti, ha dimenticato di omettere i dati sensibili contenuti sulla tessera! Ciò che ne è conseguito ha scatenato un polverone mediatico.

I numerosi fan che la seguono sui social si sono subito resi conto della gaffe ed hanno provveduto ad effettuare numerose segnalazioni alla donna. Quest’ultima, infatti, ha cercato di rimediare in fretta e furia all’errore rimuovendo l’immagine incriminata.

Scoppia la polemica

Una volta resasi conto dello sbaglio, Elisa Isoardi ha pubblicato nuovamente la foto apportando le censure necessarie. Nonostante il tentativo di rimediare all’errore, però, i fan sono comunque riusciti a trovare qualcosa da criticare. Molti utenti, infatti, hanno rimproverato la donna citata sulla patente a causa della volontà di conseguire tale traguardo troppo tardi, ovvero, all’età di 22 anni.

Da quel momento in poi si è creata una diatriba tra fan ed hater. Sono stati davvero in molti a difendere la conduttrice facendo leva sul fatto che ognuno è liberissimo di agire come meglio ritiene opportuno. Anche Elisa Isoardi, dal canto suo, ha voluto spezzare una lancia in favore della nipotina dicendo che, prima d’ora, non aveva mai avuto la necessità di conseguire la patente poiché si spostava con i mezzi pubblici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!