Uomini e Donne: Manuel Galiano svela un ‘segreto’ sul suo passato

Uomini e Donne: Manuel Galiano svela un segreto sul suo passato

Gossip Uomini e Donne: Manuel Galiano si confessa

Dopo la pubblicazione su Witty Tv delle interviste realizzate da Raffaella Mennoia a 4 ex partecipanti di Uomini e Donne, i diretti interessati sono finiti nel mirino dell’opinione pubblica. Tra questi, il più bersagliato è stato sicuramente Manuel Galiano.

Il ragazzo non è riuscito a convincere molti telespettatori con la sua versione dei fatti. Infatti c’è una buona fetta di pubblico che è convinta che l’ex corteggiatore stia mentendo. Manuel ha infatti detto che Giulia è stata chiara con lui: ‘sappi che io non mi innamorerò mai di te’.

Il ragazzo ha anche ammesso di essersi reso conto ben presto che a lei non fregava niente di lui. Ad ogni modo, ci sono anche molte persone che lo ammirano e lo apprezzano. Nel corso della giornata di ieri alcuni suoi fan si sono sbizzarriti a fargli delle domande a cui l’ex corteggiatore ha risposto senza particolari problemi. Tra queste ce ne sono state anche alcune inerenti il suo passato. Ecco cosa è emerso.

Ex Uomini e donne: Manuel svela il motivo del trasferimento a Seattle

I fan più attenti sapranno sicuramente che Manuel ha vissuto per due anni a Seattle. Prima d’ora, però, non erano ancora trapelati i motivi reali di questa scelta. Ebbene, approfittando di una sessione di domande, Manuel Galiano ha risposto anche a questa curiosità. Un utente, infatti, gli ha chiesto di svelare il motivo per il quale ha trascorso un periodo della sua vita in America.

Manuel ha risposto dicendo di aver giocato per due anni in una squadra del posto, per questo motivo è stato costretto a trasferirsi lì per un determinato periodo di tempo. Inoltre, ha anche studiato in un college americano.

L’esperienza oltreoceano gli ha insegnato molto

Grazie a tale esperienza, Manuel Galiano ha avuto la possibilità di conoscere posti nuovi e, soprattutto, culture e modi di pensare completamente differenti. Proprio in virtù di questa straordinaria esperienza, è riuscito ad aprire notevolmente la sua mente e i suoi orizzonti.

Proprio per questo motivo è assolutamente felicissimo di aver avuto la possibilità di trascorrere parte della sua vita in un altro continente. Il Manuel di adesso, infatti, è anche e soprattutto frutto di quell’esperienza vissuta all’estero.