Filippo Bisciglia, ‘spoilera’ Temptation Island: “Aspettatevi colpi di scena”

Filippo Bisciglia al falò di Temptation Island

Filippo Bisciglia avverte: Temptation Island offrirà parecchi colpi di scena

Questa sera, in prima serata su Canale 5, verrà trasmessa la puntata conclusiva di Temptation Island 2019 e, anche quest’anno, come conduttore si è abilmente destreggiato Filippo Bisciglia (sempre più una certezza), il quale ha invitato i telespettatori a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset, in quanto assisteremo a un epilogo decisamente inaspettato. Ma quale?

I colpi di scena non sono mancati nemmeno presso l’incantevole Resort is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, location designata per ospitare fidanzate e fidanzati, naturalmente provati. Nell’arco delle tre settimane i partecipanti hanno dovuto resistere a varie tentazioni e alcuni hanno abbandonato anzitempo il programma di Maria De Filippi con un falò anticipato, mentre il fato dei rimanenti potremo scoprirlo solo questa sera.

Il reality non è trash

Per alimentare la curiosità sulla fortunata trasmissione ha preso parola Filippo Bisciglia. Il presentatore, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha snocciolato delle curiosità sulla puntata finale. Ma anche parlato degli eccellenti ascolti conseguiti e risposto alle critiche: malgrado quello che si possa pensare, le situazioni andate in onda non sono trash – spiega l’ex gieffino -, bensì spaccati di vita reale. Loro seguono sentimenti e storie vere, i risvolti speciali derivano da una situazione speciale.

Il commento si era reso necessario, in quanto nelle scorse settimane si andava dicendo che alcune coppie recitavano. Tra gli imputati, Jessica e Andrea in primis, ma non solo loro. Secondo quanto asserisce Filippo Bisciglia tutti sono bravi a fare i fidanzati, mano nella mano, recarsi al centro commerciale per i regali di Natale, ma, davanti alle telecamere, tutto diventa un’incognita.

“Tremano, piangono e non sono attori di Hollywood”

Fino a oggi – spiega il compagno di Pamela Camassa – nessuno ha provato a prendersi gioco del programma e del pubblico.

Il primo sorpreso è Filippo Bisciglia

Veniamo però all’ultima puntata, quando scopriremo le sorti di Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio. A detta di Filippo Bisciglia, i telespettatori devono aspettarsi di tutto: lui per primo si è stupito per come è andata a finire. Vedranno i falò riguardanti ciascuna coppia rimasta al villaggio e sarà imprevedibile.

Dopodiché il conduttore ha stuzzicato con alcune dichiarazioni sullo speciale “un mese dopo”. Infatti, da quanto afferma, la puntata conclusiva vedrà ulteriori colpi di scena, che nemmeno immaginava, mentre quel che il pubblico si aspetta potrebbe, invece, non accadere. Nello show fissato per lunedì prossimo, i protagonisti di questa edizione racconteranno la loro nuova vita a un mese di distanza dall’avventura televisiva.