Uomini e donne, Claudia svela ‘Il superprogetto’. Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

Uomini e donne, Claudia svela 'Il superprogetto': Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

In questi mesi estivi, quasi tutte le emittenti televisive stanno lavorando alla progettazione dei nuovi palinsesti. Tra queste, ovviamente, non manca una delle reti più importanti e seguite, ovvero, Mediaset. Fervono i preparativi per i prossimi programmi che andranno in onda su Canale 5, come ad esempio Temptation Island VIP 2 e la nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Specie in relazione a quest’ultima trasmissione ci sono delle novità estremamente interessanti. Tra i vari concorrenti del cast pare possa esserci anche l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi. Sarà davvero così? Scopriamo qual è stata la reazione della sua fidanzata Claudia Dionigi.

Grande Fratello: Claudia commenta l’ipotetica partecipazione di Lorenzo

All’interno delle ultime Instagram Stories, “Lady Cobra” ha pubblicato alcuni video in cui ha risposto alle curiosità dei fan. Tra le varie domande, quella che sta generando maggiore scalpore riguarda la possibilità che Lorenzo possa prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. Un fan, infatti, ha chiesto alla Dionigi come prenderebbe questa ipotesi.

La ragazza ha risposto che, nel caso in cui dovesse concretizzarsi la partecipazione del suo fidanzato al reality show, lei non potrebbe fare altro che accettarlo. Ovviamente, patirebbe davvero moltissimo la sua lontananza, tuttavia, si farebbe molto coraggio guardandolo in tv ad ogni ora del giorno e della notte.

La Dionigi lascia libero il suo compagno

Insomma, Claudia è sembrata molto preoccupata da questa eventualità, ad ogni modo, ha detto di non poter tappare le ali al suo compagno. L’esperienza del Grande Fratello è sicuramente tra le più emozionanti e particolari. Proprio per questo motivo, se Riccardi ha piacere di cimentarsi, non sarà certamente la sua fidanzata ad impedirglielo.

Nel frattempo, però, i due piccioncini si stanno godendo la convivenza e la loro splendida storia d’amore, la quale è arrivata a sfiorare addirittura i sei mesi. Traguardo sicuramente importante per il Cobra e la sua lady.

Gossip, ex Uomini e donne: Claudia Dionigi svela il suo ‘superprogetto’

Claudia DIonigi, attraverso alcune Instagram Stories, ha svelato il suo ‘superprogetto’. La fidanzata di Lorenzo Riccardi è volata a Los Angeles ed ha fatto un annuncio spiazzante. Claudia ama molto viaggiare e sarà la prima a partecipare ad un nuovo format ideato dalla sua agenzia, la The One.

Come specificato dalla Dionigi, Lorenzo non ci sarà per via di alcuni impegni lavorativi (preparazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip?). Durante questo viaggio a Los Angeles Claudia ci farà vedere uno dei suoi posti preferiti ma darà anche la possibilità ai suoi fan di conoscerla meglio rispondendo alle loro domande.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!