Home Spettacolo Foto osé di Sara Affi Fella: la reazione del fidanzato Francesco fa scalpore

Foto osé di Sara Affi Fella: la reazione del fidanzato Francesco fa scalpore

0
Foto osé di Sara Affi Fella: la reazione del fidanzato Francesco fa scalpore

Sara Affi Fella si è impossessata appeno della sua vita. Come ogni scandalo che si rispetti, anche in questo caso, dopo tanto clamore e rumors, il pettegolezzo si è sgonfiato e tutto è tornato alla normalità. Alcuni utenti del web, però, continuano a rivangare il passato dell’ex tronista di Uomini e Donne e ad accusarla per il suo discutibile trascorso. Ad ogni modo, nelle ultime ore, a generare parecchio scalpore è stata una foto osé di Sara Affi Fella che, in un attimo, ha infiammato il web.

La cosa che, maggiormente, ha generato scalpore, è stata la reazione del fidanzato Francesco Fedato. Quest’ultimo, infatti, ha lasciato un commento al di sotto del post in questione e, da quel momento in poi, si è scatenata una polemica. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

La foto osé di Sara Affi Fella

Attualmente la vita di Sara è completamente cambiata rispetto a qualche mese fa. Dopo lo scandalo di Uomini e Donne, infatti, è stata costretta a recarsi da uno specialista a causa di alcuni disturbi psicologici alquanto importanti. Tuttavia, poco alla volta e con l’aiuto delle persone giuste, la ragazza è riuscita a superare tutte le difficoltà e a rialzarsi più forte di prima.

In questo lungo procedimento di rinascita, di fondamentale importanza è stata la presenza del suo attuale fidanzato Francesco Fedato. Attualmente, infatti, i due sono estremamente felici e complici, al punto da decidere addirittura di andare a vivere insieme.

Ad ogni modo, Sara Affi Fella ha ripreso in mano la sua vita in tutti i sensi, anche dal punto di vista delle sponsorizzazioni, proprio poche ore fa, infatti, ha pubblicato una foto osé che ha infiammato tutta la community. Si tratta di uno scatto in costume molto provocante. (Continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/B0gAVB4HeBI/?hl=it

La reazione di Francesco Fedato solleva ulteriori polemiche

Come è possibile vedere dall’immagine in questione, Sara Affi Fella ha deciso di stuzzicare i fan con una foto osé in costume da bagno. La ragazza indossa un triangolino leopardato parecchio succinto e una pelle perfettamente abbronzata. Lo scatto ha generato subito scalpore e numerosi like.

Ad infiammare ulteriormente gli animi ci ha pensato Francesco Fedato. Il ragazzo dell’ex tronista, infatti, ha commentato dicendo: “Ma questa è la mia ragazza?” Con un cuore annesso. Da quel momento in poi sono stati davvero parecchi gli utenti che hanno commentato in modo ironico esortando il ragazzo a tenersela stretta tanto nessuno vorrebbe stare con lei. Altri, invece, si sono schierati dalla parte dell’ex tronista esaltando la sua bellezza disarmante.