Giulia De Lellis fuori di seno in video: ‘Mi è scappato un capezzolo’

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Nell’ultimo periodo, l’influencer Giulia De Lellis è tra i personaggi più discussi del web. Il motivo di tanto clamore risiede nella diffusione della notizia inerente la scrittura di un suo libro riguardo il tradimento subito. Tale notizia ha ovviamente scatenato l’opinione pubblica. Tuttavia, se da un lato questo argomento aveva suscitato molto interesse, ciò che è accaduto ieri pomeriggio ha superato davvero ogni limite!

Durante una consueta sessione di make-up tutorial su Instagram, infatti, l’ex di Andrea Damante si è resa protagonista di una scena alquanto piccante. Nel bel mezzo del discorso Giulia De Lellis è uscita di seno letteralmente. Scopriamo nel dettaglio come ha reagito sia lei che il pubblico.

L’altra faccia di Instagram: l’incidente osé di Giulia De Lellis

Negli ultimi tempi, il social Instagram sta spopolando sempre più tra gli utenti del web. La caratteristica principale per cui questo portale sta avendo così tanto successo risiede nel fatto che è possibile condividere istantaneamente contenuti con il proprio gruppo di fan. Questa caratteristica, però, rappresenta un’arma a doppio taglio.

Essere spesso in diretta, infatti, implica anche l’incombenza di imprevisti inaspettati e alquanto imbarazzanti. Questo è proprio ciò che è accaduto ieri a Giulia De Lellis, la quale è uscita di seno nel bel mezzo di una Instagram Stories. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis fuori di seno in video: 'Mi è scappato un capezzolo'
Giulia De Lellis fuori di seno in video: ‘Mi è scappato un capezzolo’

Il video cancellato di Giulia

Tutto è cominciato quando l’attuale fidanzata di Andrea Iannone stava mostrando a tutta la community il suo make-up. Ad un certo punto, però, all’influencer è ‘scappato un capezzolo’. I fan più attenti e accaniti si sono immediatamente resi conto della cosa ed hanno incominciato ad intasare di messaggi in direct la diretta interessata. Resasi conto di quanto accaduto, allora, Giulia De Lellis ha immediatamente rimosso i contenuti piccanti dal suo profilo.

Successivamente, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali, con tono decisamente sarcastico e tranquillo, ha detto che ai fan non sfugge proprio nulla, per questo motivo, onde evitare polemiche, ha deciso di rimuovere tutte le foto e i video reputati ‘scottanti’. Insomma, da questo avvenimento si è compreso chiaramente che Giulia non è affatto una ragazza pudica ma molto naturale.