Temptation Island, parla la tentatrice Vanessa: ‘Ecco perchè mi sono avvicinata a Vittorio’

La tentatrice Vanessa Cinelli, che ha conquistato Vittorio, fidanzato di Katia, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine raccontando perché ha partecipato al programma e cosa l’ha colpita di Vittorio

Temptation Island: Vittorio ha baciato Vanessa?

Nelle prime puntate di questa sesta edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto la strana coppia composta da Katia e Vittorio. Strana perché lei è molto solare, esuberante, “fotonica”, come ama definirsi lei stessa, mentre lui è molto più pacato. All’inizio lui era sicuro del sentimento che provava per la sua fidanzata, mentre lei si sentiva quasi come se fosse single.

Ad un certo punto, però, le cose sono cambiate radicalmente. Vittorio si è avvicinato pericolosamente alla single Vanessa. A tal punto da provare a baciarla. Non solo, ma nella quinta puntata sembra che Vittorio sia riuscito a rubarle un bacio a stampo (erano coperti da un telo mare e non si è potuto vedere). (Continua a leggere dopo la foto)

Vanessa si confessa a Uomini e Donne Magazine

La tentatrice Vanessa Cinelli ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine confessando di aver attraversato un periodo un po’ particolare e di aver avuto bisogno di un’esperienza nuova come quella di Temptation Island:

Pensando a come sono andate le cose sono molto contenta di aver avuto il coraggio di iniziare un percorso nuovo. Ero sicura che mi sarei divertita, ma non pensavo di poter attirare l’attenzione di uno dei fidanzati.

Parlando di Katia e Vittorio, Vanessa ha dato un suo parere sulla “bionda fotonica”:

Da quello che ho potuto vedere, Katia è una ragazza molto solare e in questo ci assomigliamo ma non credo ci siano altre cose in comune. Siamo molto diverse.

Vanessa ha confessato di aver avuto un rapporto simile a quello che Vittorio le ha detto di avere con Katia. Infatti, si è ritrovata a ricevere parole poco carine dal suo fidanzato e a non essere rispettata:

Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo star male per le parole a volte molto dure di Katia.

Come saranno andate le cose tra lei e Vittorio dopo la fine del programma?

Le coppie di Temptation Island

Nella sesta edizione di Temptation Island Filippo Bisciglia ha condotto sei coppie nel viaggio dei sentimenti. Nunzia ed Arcangelo si sono lasciati dopo ben 13 anni di fidanzamento. David e Cristina, invece, sono usciti insieme dal programma anche se lei aspetta di vedere il suo compagno mantenere le promesse che le ha fatto.

Jessica ha lasciato il suo fidanzato Andrea ed ha lasciato il programma insieme al tentatore Alessandro. Le altre tre coppie sono formate da Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio. Questa edizione ha avuto un grandissimo successo toccando anche i 4 milioni di telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!