‘Troppa schifezza…’: Caterina Balivo disgustata, ecco cosa è successo alla conduttrice Rai

Caterina Balivo

Caterina Balivo riconfermata per la seconda stagione di Vieni da me

Dopo anni alla guida del programma coi tutorial Detto Fatto, l’anno scorso Caterina Balivo ha accettato la sfida lanciata dai vertici di Viale Mazzini posizionandola nel pomeriggio di Rai Uno. Una scommessa vinta visto gli ottimi ascolti del nuovo rotocalco televisivo Vieni da me.

Visto i buoni risultati. dopo le vacanza la trasmissione tornerà regolarmente in onda sempre nella solita fascia oraria. Nel frattempo la conduttrice napoletana si sta godendo le vacanze insieme al marito e ai loro due figli nella bellissima, ma anche sporca Capri.

La conduttrice Rai si lamenta della sporcizia a Capri

Come accennato prima, lunedì 9 settembre alle 14 su Rai Uno ripartirà la seconda edizione di Vieni da me e non mancheranno le sorprese. Qualche ora fa la conduttrice partenopea ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram per mostrare ai follower in che posto meraviglioso sta trascorrendo le vacanze estive.

Oltre alle polemiche nate per una sua frase considerata troppo eccentrica, Caterina Balivo nella foto in questione ha sottolineato la sporcizia che ha incontrato scendendo gli scalini in un luogo suggestivi di Capri.

“Buona domenica ragazzi! Sosta fotografica con vista, dopo 150 scalini e tanta schifezza a terra raccattata scendendo! Voi cosa fate in questa ultima domenica di luglio? P.S.: indosso l’abito messo per il pranzo del mio matrimonio, amo dare mille vite alle cose. #caterinasecrets”,

è questa la lunga didascalia che la Balivo ha scritto al fianco dello scatto in questione.

Caterina Balivo criticata dagli haters: ecco il motivo 

La foto appena descritta mostra la bellissima Caterina Balivo in abito da sposa, il suo usato durante il pranzo nuziale. Uno scatto che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes e tantissimo commenti dei follower. Tra questi anche numerose critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Tra le varie polemiche, eccone due:

“Ma ci crediamo che hai raccattato….”; “Ma si tratta di una foto vecchia”.

Ecco l’immagine in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!