Una Vita, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto: Blanca sequestra Ursula, Arturo tenta il suicidio

Una Vita, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto: Blanca sequestra Ursula, Arturo tenta il suicidio
Una Vita, anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto: Blanca sequestra Ursula, Arturo tenta il suicidio

Una settimana ricca di emozioni quella che riguarda la sopa opera Una Vita.

Per gli amanti di Una Vita quella che va dal 29 luglio al 3 agosto sarà una settimana ricca di colpi di scena. Come si è visto nell’episodio di lunedì 2, Blanca ha convinto sua madre a seguirla al cimitero, portando a termine il suo piano. In un momento di distrazione, la giovane colpisce Ursula alle spalle facendole perdere i sensi. Ma cosa succederà dopo?

Una Vita: Blanca sequestra Ursula

Le anticipazioni di Una Vita relative al 29 luglio al 3 agosto si concentrano sopratutto su Blanca. La giovane come già anticipato in precedenza, d’accordo con Samuel porterà sua madre nel cimitero e proprio davanti alla cappella di famiglia la colpirà alle spalle.

Ursula dopo aver perso i sensi per qualche ora si sveglierà e capirà che quella di sua figlia è una trappola. Blanca, infatti, sequestrerà la dark lady con la speranza che quest’ultima possa rivelarle dove sia nascosto Moises. In un primo momento la Dicenta negherà tutto ma poi approfittando di un momento di stanchezza di sua figlia darà fuoco alla cappella. Fortunatamente, però, arriverà Samuel che eviterà il peggio. Non concentra, Ursula penserà di denunciare Blanca alla Guardia civile ma le sue accuse non troveranno nessuna fondamenta in quanto non ci saranno testimoni.

Arturo tenta il suicidio, la scoperta di Leonor

Le anticipazioni di Una Vita si concentreranno anche su Leonor. La figlia di Rosina scoprirà che l’uomo con cui è in contatto Peña è un pericoloso assassino. Nel dettaglio il cameriere per salvarsi dall’indio sfrutterà uno scambio d’identità. I fratelli Cervera, approfittando di una festa alla Deliciosa decideranno di rivelare a tutti che sono fratelli.

Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Arturo dopo aver capito la gravità della sua malattia penserà al suicidio puntandosi una pistola alla tempia. A salvargli la vita ci penserà Augustina che poi racconterà tutto a Felipe. Infine, Ursula, programmerà un nuovo piano contro Blanca, chiedendo aiuto a Samuel.

Quest’ultimo rifiuterà ogni tipo di collaborazione con la donna in quanto vorrà prima sapere la verità su Moises. Infine, Diego, che non si da pace per la sua amata capirà che l’unica persona in grado di ‘annientare’ la Dicenta è Jaime.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!