Chiara Ferragni pubblica una foto senza reggiseno: scoppia il caos (FOTO)

La famosa influencer di Instagram Chiara Ferragni è un personaggio molto in voga sul web. I contenuti che pubblica, nel bene e nel male, generano sempre parecchio sgomento. In questo periodo, la famiglia al completo è allegramente in vacanza, situazione che durerà circa un mese prima di ritornare al lavoro. Proprio per questo motivo, Chiara Ferragni sta condividendo con i fan i momenti più salienti del viaggio, tra questi non mancano foto piccanti senza reggiseno. 

Proprio alcune ore fa, infatti, la moglie di Fedez ha pubblicato una serie di scatti in cui appare in compagnia di suoi figlio Leone e di suo marito. I numerosi telespettatori, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio molto particolare in merito al suo seno. Scopriamo di cosa si tratta.

La foto di Chiara Ferragni senza reggiseno

Il fisico estremamente longilineo e snello di Chiara le permette spesso di “lavorare” con il suo corpo. Sempre di più sono i brand che decidono di affidare a lei la responsabilità di essere testimonial dei propri prodotti, sia cosmetici che inerenti l’abbigliamento. Pertanto, il corpo dell’influencer è spesso in bella mostra sui social. Nelle ultime foto, però, Chiara Ferragni si è mostrata quasi completamente senza veli, dal momento che non indossa il reggiseno, generando particolare sgomento tra i fan.

Non è certamente la prima volta che la moglie di Fedez “esibisce” in pubblico le sue forme. Molto spesso, infatti, è stata presa di mira e criticata proprio per le dimensioni ridotte del suo decolleté. Ad ogni modo, nonostante le numerose critiche, l’influencer sembra non dare minimamente peso alla questione continuando a pubblicare tutto ciò che le va. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

These days with my babies 👶🏼🐶

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

I fan si scatenano al di sotto della foto piccante dell’influencer

Come è possibile vedere dallo scatto in questione, Chiara Ferragni indossa un vestitino quasi trasparente di colore verde, la cosa che ha generato scalpore al di sotto della foto è il fatto che è senza reggiseno. Tutti i fan, infatti, hanno immediatamente notato che dallo scatto trasparissero i capezzoli.

Da quel momento in poi si sono scatenate le polemiche. Molti utenti hanno reputato assolutamente fuori luogo il suo apparire così spudorata sui social. Altri, invece, hanno dichiarato di essere particolarmente divertiti nel leggere i numerosi commenti di tutti i puritani. Come al solito, però, tra fan ed haters, Chiara Ferragni ha preferito rimanere in silenzio e lasciare che le persone si scontrassero tra di loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!