Andrea Damante: definitivamente chiusa la storia con Sara ecco perchè…

Andrea Damante
Andrea Damante

Da una Madre Natura all’altra, l’ex tronista è un uomo molto fortunato

Andrea Damante potrebbe aver cambiato Madre Natura passando da una bella ad un’altra sulla quale abbiamo ben poco da dire. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti è stato fotografato in compagnia di Paola Di Benedetto proprio ad Ibiza meta molto ambita da corteggiatori, tronisti e personaggi dello spettacolo.

I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e complici durante il concerto di Ozuna. Ancora al momento non ci sono state dichiarazioni nè da parte di Andrea né da parte di Sara Croce, dato che come sappiamo i due si stavano frequentando.

C’era stato un avvicinamento qualche mese fa, poi l’allontanamento improvviso del quale non sappiamo nulla perchè hanno voluto mantenere stretta privacy. Intanto a prescindere dalle loro dichiarazioni, sappiamo che non sono stati insieme in quest’ultimo periodo. Anzi, sono stati immortalati in vacanza entrambi però in posti diversi.

Non si sono più fatti vedere insieme, si poteva ipotizzare qualche altro impegno che li avrebbe tenuti a prescindere lontani, ma c’è qualcosa che non quadra. Sta passando troppo tempo e i ragazzi non si scambiano nemmeno frasi, commenti sui social. (Continua dopo la foto)

Andrea Damante
Andrea Damante e Paola Di Benedetto

Andrea Damante tra Sara e Paola, beato tra le donne

Ecco perchè siamo portati a pensare che in realtà la relazione, la conoscenza, qualunque cosa sia, potrebbe essere già arrivata al termine. Suona strano ma non ci può essere altra motivazione dato che qualche mese fa Andrea Damante ha detto che con Sara stava facendo sul serio e che non si sarebbe trattato di un’avventura passeggera.

Dopo la vacanza a Mykonos però è successo qualcosa perché l’allontanamento si è verificato subito dopo il ritorno. Lei è andata dalle sue amiche mentre lui ha continuato ad andare in giro per l’Europa a suonare nei vari club. Sui social non ci sono foto di Andrea e Sara quindi l’ipotesi che abbiano preso due strade diverse si fa sempre più certa.

Ritornando alla sua nuova frequentazione, per quanto riguarda Paola Di Benedetto, lei è ormai single da qualche settimana dato che ha interrotto la sua relazione con Federico Rossi il cantante di Benji e Fede.

Secondo le prime informazioni arrivate la decisione sarebbe stata presa proprio dalla ragazza che non si è sentita di poter perdonare un tradimento. A quanto pare Fede avrebbe tradito Paola con la cantante Emma Muscat, l’ex fidanzata di Biondo. Insomma un bel pò di intrecci, ma alla fine quale sarà la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!