Al Bano Carrisi: “Mi sono fidanzato”! Dimenticate Romina e Loredana

Al Bano, la verità sul ritorno con Romina: 'l'ho attesa per otto anni'
Al Bano, la verità sul ritorno con Romina: 'l'ho attesa per otto anni'

Al Bano Carrisi vuota il sacco su Romina e Loredana, ecco con chi è fidanzato.

Al Bano finalmente ha messo un punto a tutti i pettegolezzi che nelle ultime settimane lo hanno visto al centro di un nuovo gossip. Il cantante di Cellino San Marco dopo la fine della storia con Loredana Lecciso ha fatto impazzire i suoi seguaci e non solo.

L’ex di Romina Power nelle ultime settimane si è visto spesso accanto a Loredana e a dimostrarlo sono proprio i continui scatti postati dalla bionda sul suo profilo Instagram. Al Bano, al suo fianco appare sempre felice e sorridente ma nessuno almeno fino ad oggi ha mai capito se il settantenne sia single o meno.  Qual’è la verità?

Le ultime dichiarazioni sulla sua vita sentimentale

Al Bano in una recente intervista fatta al settimanale Nuovo ha tolto ogni dubbio sui numerosi pettegolezzi che nelle ultime settimane lo hanno in prima pagina su molti magazine. Il cantante di Cellino San Marco che a breve diventerà nonno per la seconda volta ha voluto zittire i gossip con una clamorosa rivelazione.

Nel dettaglio, Al Bano ha precisato che ad oggi non è fidanzato ne con Romina e tanto meno con Loredana ma di essere felicemente single e semmai fidanzato con la vita. Carrisi, ha inoltre specifico che se trascorre del tempo con la Lecciso è solo per amore dei figli e lo stesso vale anche con la Power dove in più condividono anche il lavoro.

Al Bano si dedica al cinema

Al Bano ha raccontato come sta trascorrendo questa stagione estiva. Parlando di Loredana Lecciso e Romina Power ha ammesso che oltre a passare del tempo con loro per amore dei figli è molto impegnato anche sul campo professionale. Nonostante l’età, Al Bano non perde la forza e sopratutto l’energia per cantare e dedicarsi addirittura al cinema.

Presto, il leone di Cellino San Marco si racconterà in un film che andrà in onda il prossimo autunno in Rai. Un progetto per il quale si è dedicato moltissimo e ha visto la collaborazione di un suo grande amico Lino Banfi. Infine, non manca nemmeno il tour che ovviamente prevede date sia in Italia che all’estero.