Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2019, previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2019, previsioni di oggi da Ariete a Pesci
Oroscopo Paolo Fox 30 luglio 2019, previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox annuncia grosse novità per la giornata odierna del 30 luglio. In linea di massima avremo un martedì discreto e abbastanza agevole sotto certe tematiche. Scopriamo le previsioni di ciascun segno.

Oroscopo 30 luglio Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Consigliamo in questa giornata di evitare conflitti. Avete bisogno di tempo per capire il problema qual è. Agosto vi aiuterà a portare avanti qualche progetto. In amore c’è incertezza, dovete capire se smettere o continuare. Comunque sia, tutto ciò che non funziona sarà eliminato.

Toro – Nel lavoro vorreste qualche garanzia in più e potrebbe anche arrivare. Non siete calcolatori ma amate stare sereni e tranquilli. In amore vorreste più comprensione. Per molti di voi è il momento di fare un po’ di conti e di rivedere alcune spese già programmate.

Gemelli – È arrivato il cambiamento a livello professionale. Alcuni non vogliono fare più un determinato lavoro perché ne hanno abbastanza, altri si sono visti chiudere un percorso e non hanno soldi. Ci potrebbe, in questo periodo, essere un rimborso per qualche danno subito o nel lavoro. Agosto sarà importante per gli incontri ma in amore c’è molto nervosismo.

Paolo Fox oroscopo 30 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Anche se in apparenza sembra che tutto vada bene, state attraversando un periodo di fatica e di insofferenza. I nuovi incarichi portano più responsabilità del previsto. L’importante è avere sicurezza e cercare di superare qualche ostacolo. L’oroscopo di Paolo Fox prevede un recupero nel fine settimana.

Leone – Con le stelle dalla vostra parte ci saranno più emozioni. Consigliamo di non buttarsi tra le braccia del primo che capita. Chi vuole consolidare un rapporto potrebbe pensare ad una nuova casa o ad un figlio. Questo è un periodo fertile e chi vuole può chiudere una storia senza soffrire.

Vergine – Spesso avete bisogno del sostegno di chi vi circonda. Molti di voi già da tempo hanno pensato ad un matrimonio o a una convivenza. In questo periodo è possibile acchiappare anche un’occasione di lavoro. È già in atto qualcosa per il prossimo anno.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo difficile per evitare discussioni e restare in silenzio. In questo momento, magari per colpa di altri, potreste perdere il controllo. Vi sentite arrabbiati con tutti. Luglio non ha dato delle conferme in campo sentimentale o magari ritornano alcune situazioni che ritenevate chiuse.

Scorpione – Superare un tradimento per voi è una difficoltà enorme. Avete le vostre regole e la vostra personalità, non trovate giusto che vi accusino di cose non commesse. Da tempo, nel lavoro siete rallentati e spesso quello che fate lo dovete ripetere più volte.

Sagittario – Spesso vi innamorate e disinnamorate di punto in bianco, oggi una certa persona vi piace e domani no. Nei primi giorni di agosto avrete una situazione intensa nel campo sentimentale. Ci sono molte emozioni nei prossimi giorni. Consigliamo di essere più sereni e meno stressati.

L’oroscopo del 30 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Il mese di luglio ha portato complicazione e separazioni. Molti hanno dovuto pensare di più al lavoro. Anche nelle coppie affiatate si sono dovute rivedere le proprie posizioni e vivere di indecisioni. Ad agosto questo disagio sarà minore e potrete recuperare qualcosa.

Acquario – State vivendo una fase di intenso disagio. È il momento in cui ogni nodo arriva al pettine soprattutto in campo economico. Dovete fare attenzione alle spese superflue ed evitare situazioni che creano polemiche. Attenzione alle cattive posture, le articolazioni possono essere un punto debole.

Pesci – Ultimamente ricevete molte critiche anche immeritate, cercate di farvi scivolare tutto di dosso. Nel lavoro potrebbero nascere delle dispute, cercate di risolvere in questi giorni in cui avrete più energia. A partire da agosto ci possono essere delle tensioni, soprattutto se si discute di soldi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!