Daniele Dal Moro, messaggio Instagram che preoccupa

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, messaggi Instagram preoccupanti

Alti e bassi per l’ex gieffino, vediamo perché

Daniele Dal Moro sta attraversando un periodo non bellissimo, sono alti e bassi per lui e per fortuna ha scelto di condividere tutto con i suoi followers attraverso Instagram e Facebook. Feed e story pubblicate su Instagram, hanno inizialmente preoccupato i fan che non riuscivano a capire cosa stesse accadendo nella sua vita.

Adesso però il ragazzo ha deciso di chiarire un po la situazione e dare maggiori informazioni in merito, fino ad ora infatti era stato un po troppo vago. Ha per esempio tranquillizzato tutti dicendo che questo periodo è iniziato da molto tempo, ma che a breve finirà. L’ex concorrente del Grande Fratello nei vari post si riferisce sicuramente a qualcuno in particolare ma sceglie di non fare nomi in merito.

Sappiamo comunque che, come anche dentro la casa, Daniele Dal Moro non ama lasciare niente al caso e quello che scrive giornalmente ha sicuramente a che vedere con la sua vita e con qualcuno. In questo caso è successo qualcosa di particolarmente brutto dato che il ragazzo parla di cose non belle.

Daniele Dal Moro deluso, da chi e da cosa?

Raccomanda ai followers di diffidare da tutti, di non fidarsi di nessuno o comunque di andarci con i piedi di piombo. E poi è arrivata una frase profonda, ha specificato che molti dicono che utilizzare coltelli affilati è pericoloso. In realtà non è così perché quando si è consapevoli che un coltello è affilato e taglia ci si fa parecchia attenzione.

Invece quando si è troppo sicuri che un coltello non tagli, si fa forza, si grava la mano rischiando inconsapevolmente di farsi ancora più male. Con questo messaggio non sappiamo cosa Daniele Dal Moro volesse dire, sappiamo soltanto che è arrivato giusto dopo la fine della relazione con Martina Nasoni. Chissà se può avere a che fare con tutto questo o se il ragazzo ha avuto problemi esterni con qualche amico o perché no ex compagno di avventura al Grande Fratello.

Al momento comunque Daniele dice di avere voglia di serenità, di pace e tranquillità, ha in mano tutti i mezzi per ottenere ciò che vuole e in qualche modo ci riuscirà. Trascorre parecchio tempo in palestra, ha sempre amato allenarsi, lo faceva anche in casa non soltanto per mantenersi in forma ma anche per scaricare la tensione. Adesso invece spiega di volerlo fare per coprire il rumore dei problemi, perché lo sport salva la vita liberando la testa.