U&D, Natalia Paragoni vuole diventare madre e svela la sua fobia più grande

U&D, Natalia Paragoni vuole diventare madre e svela la sua fobia più grande
U&D, Natalia Paragoni vuole diventare madre e svela la sua fobia più grande

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, dopo la sua esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, si sta barcamenando nella carriera da influencer. Il suo fidanzato Andrea Zelletta, invece, ha orari completamente diversi da lei, specie nell’ultimo periodo. L’ex tronista, infatti, in questi giorni sta lavorando in notturna per dei servizi fotografici e delle riprese di cui non ha ancora svelato particolari dettagli.

Ad ogni modo, avendo orari così diversi, Natalia e Andrea si stanno trovando a stare parecchio lontani l’uno dall’altra. Nel corso della giornata di ieri, infatti, approfittando dell’assenza del suo fidanzato, la Paragoni da deciso di trascorrere un po’ di tempo con i suoi fan per rispondere a qualche domanda interessante. Tra queste, ce n’è stata anche una con la quale la Paragoni ha tirato fuori la sua più grande fobia.

Uomini e Donne: La più grande fobia di Natalia Paragoni

Rispondere alle domande dei fan di Instagram è un modo per ingannare il tempo, ma anche per farsi conoscere un po’ di più da tutta la community del web. Natalia Paragoni è solita cimentarsi in questa attività per stare maggiormente in contatto con i folllower. Nel corso di questa sessione di domande, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha tirato fuori parecchie cose del suo carattere.

Tra queste, è stata menzionata anche la sua più grande paura. Un utente le ha chiesto di esternare la cosa che teme di più al mondo. Ebbene, la Paragoni ha risposto dicendo che la sua più grande paura siano i topi. Si tratta di una fobia estremamente diffusa. Sono davvero tante le persone che stanno male al solo pensiero di vedere un ratto.

La Paragoni svela dettagli del rapporto con Andrea

In seguito, poi, Natalia Paragoni ha scandagliato anche il suo rapporto con Andrea Zelletta. Nel caso specifico ha detto che la cosa che ama di più di lui è il fatto che sia un ragazzo estremamente responsabile e che pensa alle cose serie e non alle cavolate.

Inoltre, ha svelato che avrebbe piacere a costruire una famiglia con lui tra non molto tempo. Tra i desideri di Natalia, infatti, c’è anche il diventare madre abbastanza giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!