Belen Rodriguez, il figlio Santiago De Martino la rimprovera davanti a tutti: ecco il motivo (Foto)

Santiago De Martino

Belen, Stefano, Santiago e gli indovinelli

Chi segue Belen Rodriguez e Stefano de Martino sa perfettamente che alcune settimane stanno soggiornando ad Ibizia. Con loro, ovviamente, anche il loro figlioletto Santiago che sta facendo letteralmente impazzire il web. Il motivo? Nonostante abbia soli sei anni, il bambino è molto intelligente, spigliato e poi ha preso la bellezza fisica di entrambi i genitori.

Nella giornata di domenica la soubrette argentina e il ballerino napoletano si sono divertiti a farsi degli indovinelli, successivamente postati sulle Stories Instagram dei loro account. Anche il ragazzino ha partecipato alla seri di domande, facendone alcuni abbastanza toste a cui il padre e la madre hanno fatto fatica a rispondere.

Santiago De Martino incanta il web, ma rimprovera anche la madre 

Senza ombra di dubbio la star della famiglia De Martino è il piccolo Santiago. Quest’ultimo, in vacanza coi genitori nella bellissima Ibiza, luogo dove a settembre si celebrerà il loro secondo matrimonio, ha spopolato sui social grazie ad una serie di indovinelli. Chi li segue su Ig vede che i tre trascorrono queste giornate estive facendo giri in bici, ma anche sul nuovo yacht che Stefano ha comprato e lo ha chiamato come il figlio, giri in giostra e serate al ristorante. Domenica sera, però, il ragazzino ha fatto la seguente domanda alla madre:

“Dio ci vuole tanto bene”.

A quel punto la Rodriguez, presa alla sprovvista, ha cercato di dare al figlio la sua motivazione dicendo questo:

“Perché siamo brave persone?”.

Risposta non esaustiva visto che lo stesso Santiago ha tirato le orecchie a Belen perché per lui ha sbagliato. Infatti il bambino ha spiazzato tutti dicendo la cosa più semplice e giusta che si poteva dire:

“Ci vuole tanto bene perché ci ha creato. Se ci ha creato ci vuole bene, era un suo sogno crearci”.

Ecco lo scatto in questione:

Santiago, figlio di Belen, fa il ‘mini-guru’ e stupisce il web: ‘Dio ci ha creati, ci ama’