Mara Venier torna in tv con 3 programmi: da ‘Domenica In’ a ‘La porta dei sogni’

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier è pronta a tornare in tv e questa volta lo fa dividendosi in tre e portando grosse novità. Ebbene sì, a partire dalla nuova stagione televisiva, la zia Mara presenterà un nuovo programma su Rai 1 oltre a ‘Domenica In‘ chiamato ‘La porta dei sogni‘ e sarà persino impegnata in una trasmissione radiofonica ‘Chiamate Mara 3131‘. Tutte queste grandiosi rivelazioni, la Venier le ha rilasciate alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in uscita martedì 30 luglio. In seguito riportiamo maggiori dettagli in merito.

Mara Venier in tv dal 15 settembre con ‘Domenica In’, le novità

A partire dal 15 settembre ritroveremo l’immancabile ‘Domenica In‘ con Mara Venier. Questo significa che con il rientro dalle vacanze, ‘La signora della domenica‘ tornerà a deliziare i pomeriggi del dì di festa di tutti gli italiani. A Tv Sorrisi e Canzoni, Zia Mara ha annunciato delle pazzesche novità. Innanzitutto ci saranno dei giochini che coinvolgeranno il pubblico a casa mentre ‘Il Cartellone’ non si farà. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier torna in tv con 3 programmi: da 'Domenica In' a 'La porta dei sogni'
Mara Venier torna in tv con 3 programmi: da ‘Domenica In’ a ‘La porta dei sogni’

Per quanto riguarda l’orario della messa in onda, vi diciamo subito che sarà lo stesso di sempre poiché la Venier ha rifiutato di allungarlo. Le interviste non mancheranno e potrebbe tornare in studio Renzo Arbore.

‘Per Domenica In ho lavorato dalle 7 del mattino alle 11 di sera’

‘Chiamate Mara 3131’ e ‘La porta dei sogni’: ecco i dettagli su questi programmi

Dal 4 ottobre, inoltre, partirà il programma radiofonico ‘Chiamate Mara 3131‘ su Radiodue. In tutto saranno quattro speciali appuntamenti in cui la celebre conduttrice parlerà di svariati argomenti insieme agli ascoltatori che potranno intervenire mediante telefono.

Infine, per quanto riguarda il serale ‘La porta dei sogni‘, esso andrà in onda dal 20 dicembre. A quanto pare sarà uno show in stile ‘Il treno dei desideri’ condotto anni fa da Antonella Clerici. Nel dettaglio, si parlerà di incontri, sentimenti e di desideri da realizzare.

‘Si riderà e ci si commuoverà’

Insomma, si prospetta un ennesimo show di successo per Mara Venier.

Mara Venier verso Sanremo? La risposta di lei spiazza

L’intervista si è poi spostata sugli aspetti privati di Mara Venier la quale ha detto di essere stata veramente fortunata ad aver conosciuto Nicola Carraro, suo marito. Quest’ultimo la ama così com’è e non ha mai provato a cambiarla. Ha svelato il segreto del suo matrimonio che è quello di rispettare le reciproche passioni del partner.

Infine le è stato domandato se le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo. La risposta di Mara Venier è stata un secco:

‘Non ci penso proprio’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!