Rudy Zerbi si fa male, colpo violento alla schiena: ecco cosa è successo (Video)

Rudy Zerbi raggiunge un grandissimo traguardo: ecco quale 

Da anni uno dei personaggi di punta di Canale 5, senza ombra di dubbio è Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha iniziato il suo percorso televisivo ad Amici di Maria De Filippi con il ruolo di professore di canto e successivamente è diventato uno dei giudici di Tu si que vales.

Nello show del sabato sera l’ex presidente della Sony Italia ricopre una posizione abbastanza spigolosa visto che spesso ha dei giudizi negativi. Tuttavia Zerbi è molto apprezzato dai suoi fan, tanto che qualche ora fa ha raggiunto un grande traguardo. Di cosa si tratta? Nl prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Il professore di Amici dà una schienata e si fa male 

Rudy Zerbi ha raggiunto ben un milione e mezzo di follower sul suo account Instagram, un traguardo davvero speciale per il prof di Amici di Maria De Filippi. per l’occasione l’uomo ha realizzato un video particolare per festeggiare il risultato raggiunto. In pratica ha fatto un filmato girato in un parco acquatico e lui è sceso in uno dei scivoli. Il figlio di Davide Mengacci, però, scendendo ha sbattuto la schiena facendosi male.

“Volevo festeggiare il milione e mezzo di amici su Instagram con un’impresa epica queste le e invece ho preso una schienata pazzesca. Adesso potete smettere di seguirmi tutti immediatamente”,

sono queste le parole scritte a corredo della clip in questione. Quindi Zerbi ne ha combinata un’altra delle sue facendo divertire ancora una volta tutti coloro che lo seguono sul social network. (Continua dopo il video) 

I prossimi impegni professionale di Rudy Zerbi 

Si prospetta una’altra stagione televisiva piena di impegni per Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, sarà impegnato ancora una volta su due fronti. Tra qualche giorno inizierà le registrazioni di Tu si que vales, dove da anni ricopre il ruolo di giudice ‘cattivo’. E successivamente partirà con le selezioni di Amici di Maria De Filippi in vista della formazione della scuola della 19esima stagione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!