Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo, Sabrina rifiutata da Giulio

Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo, Sabrina rifiutata da Giulio
Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo, Sabrina rifiutata da Giulio

Cala il sipario su questa scoppiettante edizione di Temptation Island 2019 che è stata caratterizzata da svariati colpi di scena. Nell’ultima puntata del 29 luglio, il pubblico di Canale 5 è rimasto a bocca aperta davanti a quanto accaduto alle ultime coppie rimaste nell’isola delle tentazioni specie a Ilaria e Massimo. Vi diciamo subito che si sono lasciati tutti! Ma quello che ha sorpreso maggiormente è la modalità delle varie rotture. Vediamo con ordine che cosa è successo.

Katia e Vittorio: lui la lascia per Vanessa

Tra Katia e Vittorio è finita molto male. Dopo aver a lungo preso in giro il suo fidanzato, la fotonica Fanelli ha subito un duro colpo. Vittorio, stanco di essere trattato in quel modo, ha dichiarato di non essere più innamorato della sua fidanzata.

‘È finita la benzina… Se mi ami come dici, non fai la scema’

Katia Fanelli ha provato a recuperare proferendo delle belle e romantiche parole al suo Vittorio ma non c’è stato niente da fare. Il ragazzo, irremovibile, ha preso la decisione di rompere in maniera definitiva e di approfondire la conoscenza con la single Vanessa. A quest’ultima, infatti, le ha chiesto di conoscersi al di fuori delle telecamere e la tentatrice ha accettato la proposta.

Temptation Island 2019, rottura anche per Nicola e Sabrina

Anche per Nicola e Sabrina la relazione è giunta al capolinea durante l’ultima puntata di Temptation Island 2019. Durante il falò di confronto, i due hanno discusso animatamente senza riuscire a venirsi incontro e a chiarire la faccenda. La rottura è stata, dunque, inevitabile. Dopo il falò, Nicola Tedde, così come Vittorio, è corso tra le braccia della tentatrice Maddalena per informarle di quanto successo.

Per Sabrina, però, la serata è stata un vero disastro. Dopo aver rotto con il suo storico fidanzato, la donna ha dovuto fare i conti con un rifiuto inaspettato. Il bel Giulio Raselli ha rifiutato di baciare Sabrina la quale non chiedeva altro al sexy tentatore. Quando l’ex di Uomini e Donne le ha chiaramente detto di vederla come un’amica, Sabrina ci è rimasta decisamente molto male. L’ormai ex fidanzata di Nicola ha fatto ritorno al villaggio in un mare di lacrime in quanto desiderava frequentare Giulio fuori dal programma.

‘Mi dispiace che me lo hai detto adesso ma apprezzo la tua sincerità’

Temptation Island 2019, Ilaria e Massimo: lei lo scarica

Rottura definitiva anche per Ilaria e Massimo. Dopo settimane di sofferenza a causa della vicinanza del suo fidanzato alla tentatrice Elena, Ilaria ha preso una decisione che ha trovato l’apprezzamento del pubblico a casa. Durante il famigerato falò di confronto, Ilaria ha deciso di scegliere se stessa e di lasciar andare Massimo. Le sue parole hanno colpito talmente tanto i telespettatorii quali, sui social, hanno mostrato il loro supporto.

‘Massimo… mi sono innamorata di me’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!