‘Non sei un uomo…’: Cristian Imparato offeso davanti a tutti e paragonato a Francesca De André (Foto)

Cristian Imparato primo piano

Cristian Imparato nel mirino degli haters

Senza ombra di dubbio i due concorrenti più bersagliati dagli haters che hanno fatto parte della 15esima edizione del Grande Fratello sono: Cristian Imparato e Francesca De André. Addirittura nelle ultime ore i cosiddetti leoni da tastiera li hanno criticati insieme. In che modo? Scrivendo dei commenti polemici sotto le foto condivise su Instagram dal vincitore di Io Canto.

Quest’ultimo, però, non è rimasto a guardare decidendo di replicare alle polemiche. Fino a qualche tempo fa il ragazzo palermitano si lasciava scorrere tutto addosso, ora invece ha adottato una nuova tecnica. Ovvero quella di rispondere a tono a tutti i detrattori che lo massacrano ogni giorno sul social network. Dall’altra parte, però, ci sono i veri fan che lo difendono a spada tratta.

Il cantante palermitano criticato e paragonato a Francesca De André

Qualche giorno fa, realizzando delle Stories su Instagram, Cristian Imparato è apparso diverso dal solito. Nello specifico il volto dell’ex gieffino era abbastanza gonfio rispetto al normale. Per quale motivo? A rivelare il tutto ci ha pensato il diretto interessato nella giornata di ieri.

Ma il giovane si è trovato a rispondere anche alla domanda di un hater che gli ha domandato come mai cancella i commenti che non gli piacciono, paragonandolo alla sua amica Francesca De André. A quel punto il vincitore di Io Canto ha replicato in questa maniera:

“Cancello tutto quello che voglio e che non è costruttivo. Cancello soprattutto quello che è inutile!”.

I problemi di salute di Cristian Imparato

E’ ormai risaputo che Cristian Imparato negli ultimi anni ha avuto alcuni problemi di salute. Il ragazzo, infatti, ha una patologia molto importante legata all’apparato gastrointestinale che gli ha provocato una perdita di peso considerevole. Il palermitano lo ha rivelato all’interno della casa di Cinecittà in occasione del Grande Fratello 15. Per questo motivo il cantante ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, soprattutto al viso, perché era dimagrito in modo vertiginoso.

“In questi ultimi e lunghi mesi sono stato in un tunnel buio, appigliandomi ad una sola cosa che era la speranza, la speranza di stare fisicamente e psicologicamente meglio dopo un lungo periodo dove la salute mi è venuta a mancare a causa dei miei malesseri intestinali”,

ha scritto Imparato su IG accompagnato da questo scatto:

View this post on Instagram

In questi ultimi e lunghi mesi sono stato in un tunnel buio, appigliandomi ad una sola cosa che era la speranza, la speranza di stare fisicamente e psicologicamente meglio dopo un lungo periodo dove la salute mi è venuta a mancare a causa dei miei malesseri intestinali portandomi depressione ed eccessiva perdita di peso. Ho chiesto aiuto alla medicina estetica perché non riuscivo a vedermi magro e diverso da come stavo prima in viso. Spesso vengo messo sotto esame e soprattutto “attaccato” con termini imbarazzanti e sopratutto offensivi, solo perché volevo ritrovare me stesso, il mio benessere, il mio viso in salute e non pelle ed ossa. Non auguro mai a nessuno di provare quello che provo io quando vengo attaccato sotto questo aspetto, perché non è bello, lo trovo ingiusto e gratuito per tutto il dolore psicologico e fisico che ho passato. Purtroppo è facile puntare il dito senza sapere cosa sta vivendo o ha vissuto un ragazzo come me. Adesso mi sento più informa e soprattutto FELICE di essere in vacanza col mio nuovo singolo estivo “Balliamo Insieme”.

A post shared by Cristian Imparato (@cristianimparato) on