Paola Barale scatto sexy in bikini: fisico perfetto a 52 anni [FOTO]

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

Paola Barale ha completamente cambiato vita. L’ex ballerina e conduttrice di Buona Domenica si è definitivamente allontanata dal mondo dello spettacolo, salvo concedere qualche sporadica intervista. Come quella rilasciata ai microfoni di Paola Perego, ospite della trasmissione serale di Rai 1 “Non disturbare“. La soubrette si è raccontata senza freni e remore, toccando lati intimi e delicati della sua vita privata.

Le dichiarazioni sull’amore

Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, terminato all’improvviso lasciando tutti nello stupore più assoluto (un addio che è costato molto all’opinionista di Uomini e Donne, il quale ha più volte dichiarato di aver fatto molta fatica a riprendersi) Paola Barale ha intrapreso una nuova relazione con il super modello Raz Degan.

I due hanno vissuto un legame forte e appassionato, ma alla fine non hanno resistito al tempo. Si sono detti addio dopo anni d’amore, anche se pare che oggi siano in buoni rapporti. La presentatrice ha confessato che la rottura con Degan ha rappresentato uno dei momenti più bui e tristi della sua vita, rivelando che la scelta di dirsi addio non è arrivata da lei

Gianni Sperti e la sua voglia di paternità

Ma è andata anche oltre. Paola Barale ha infatti dichiarato che durante il suo matrimonio con Gianni Sperti, (la coppia è stata legata per ben 6 anni, dal 1999 al 2002) quest’ultimo ha avvertito il desiderio di paternità. Una richiesta che però non è stata da lei accolta considerato il periodo poco favorevole della loro vita. Paola però su questo non ha rimpianti: si considera una donna libera ed è felice ed appagata così come è.

La foto che sta infiammando il web

Oggi la sua vita ha preso una direzione completamente differente: abbandonate luci della ribalta e studi televisivi, Paola viaggia per il mondo da sola. Lunghe e impegnative partenze di cui dà testimonianza continuamente su Instagram, portando con sè (virtualmente) i suoi follower. In queste ore una foto ha letteralmente entusiasmato i fan chela seguono.

La conduttrice ha infatti postato uno scatto in piscina che la ritrae in costume adagiata su un materassino in piscina. Fisico asciutto, zero cellulite, pancia e addominali scolpiti; il tempo per lei, a 52 anni suonati, sembra essersi davvero fermato. L’immagine, manco a dirlo, è stata completamente travolta da like e commenti. Sono tantissimi quelli che hanno avuto per lei parole d’apprezzamento e che hanno lodato la sua indiscussa e sempre eterna avvenenza fisica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!