‘Ho avuto un trauma…’: Gianni Sperti racconta tutto, ecco cosa è successo all’opnionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Gianni Sperti e l’intervista a Panorama 

In attesa di vederlo al fianco di Tina Cipollari nella nuova stagione di Uomini e Donne, Gianni Sperti da un paio di settimane è in vacanza da solo in India. Un viaggio alla ricerca dell’io interiore, munito solo di uno zaino.

Qualche giorno fa, prima che l’opinionista lasciasse l’Italia, ha realizzato una lunga intervista per il magazine Panorama. L’ex ballerino di Amici e di Buona Domenica ha parlato del suo passato, della laurea che ha conseguito anni fa, dell’uscita della sua autobiografia e ovviamente anche del momento doloroso attraversato dopo la separazione da Paola Barale.

L’opinionista di Uomini e Donne e il dolore vissuto dopo il divorzio da Paola Barale 

Gianni Sperti e Paola Barale si sono conosciuti in una trasmissione televisiva di Maurizio Costanzo, ovvero Buona Domenica dove lavoravano entrambi. Tra loro scattò subito l’amore a dopo poco tempo convolarono a nozze. Ma il loro matrimonio è stato una coda di paglia, infatti dopo qualche mese c’è stata la separazione e successivamente il divorzio.

Un momento molto doloroso per l’opinionista di Uomini e Donne che alla rivista Panorama ha detto che per lui ci sono voluti anni per uscire fuori dal quel trauma. Sperti difficilmente parla della sua vita privata perché lo stesso vuole mantenere la privacy. Nel corso dell’intervista ha parlato anche della laurea in Economia e Commercio che circa tre anni fa ha conseguito  con il massimo dei voti 110 e lode. Addirittura ha rifiutato degli esami e si è ripresentato per non rovinare la media del 30.

Gianni Sperti sta scrivendo una sua autobiografia 

Intervistato dal noto periodico Panorama, Gianni Sperti ha annunciato che molto presto si realizzerà un altro suo grande sogno. Di cosa si tratta? Nello specifico lo storico opinionista di Uomini e Donne sta scrivendo il suo primo libro, ovvero un’autobiografia.

Al suo interno parlerà della sua vita, di quando era ballerino fino a giorni nostri, magari dell’amicizia con Tina Cipollari e Maria De Filippi. Sicuramente ci sarà anche un capitolo sull’ex moglie Paola Barale.