Sabrina Ghio cacciata da un locale: la sconvolgente motivazione

Uomini e Donne trono classico, Sabrina Ghio in lacrime: ecco come passa il Natale
Uomini e Donne trono classico, Sabrina Ghio in lacrime: ecco come passa il Natale

L’ex allieva di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio, è stata vittima di un avvenimento davvero spiacevole. La 33enne, così come ha raccontato in un lungo sfogo pubblicato su Instagram, si è vista respingere da un ristorante insieme al fidanzato e alla piccola figlia Penelope. Il motivo? Secondo le sue dichiarazioni il locale non accetterebbe bambini.

Nel suo filmato di protesta l’influencer ci è andata giù pesante, prendendola in un primo momento con la Sardegna, luogo in cui è in villeggiatura. Le sua parole non sono piaciute ai sardi i quali adirati hanno iniziato a controbattere alle sue forti dichiarazioni. Una polemica che a distanza di ore continua a non placarsi.

Chi è Sabrina Ghio

Classe 1985, Sabrina Ghio è originaria di Roma. Ha sin da bambina avuto una passione perla danza, tant’è che nel 2003 ha tentato i provini per la scuola di Amici, aggiudicandosi un posto. Il suo percorso televisivo è stato abbastanza travagliato: in molti ricorderanno infatti gli accesissimi scontri con la Maestra di danza classica Alessandra Celentano, la quale ha più volte ribadito che la ballerina non avesse il fisico adatto per danzare.

Sabrina arriva in finale, ma non si aggiudica la vittoria. Successivamente, dopo un lungo periodo lontana dalle telecamere, (ha lavorato presso uno studio medico occupandosi di social e marketing) riappare seduta sul trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, alla ricerca dell’amore. Un’esperienza che però non ha avuto l’epilogo sperato. Il corteggiatore che ha scelto, infatti, tal Nicolò Raniolo, le ha sferrato un doloroso no, lasciando la troniste in lacrime e senza parole.

La vita privata dell’ex ballerina di Amici

Più volte durante la sua esperienza sul trono classico, l’ex ballerina ha ammesso di non aver affatto fortuna in amore. In effetti la sua vita sentimentale è stata abbastanza movimentata: nel 2013 sposa con l’ex compagno Federico, legame da cui è nata la piccola Penelope. Il matrimonio però termina dopo poco, i due hanno parlato di insormontabili difficoltà caratteriali. Successivamente ha avuto una lunga frequentazione con un personal trainer di nome Cristian, ma anche qui le cose non sono andate per il verso giusto. Si sono lasciati e le motivazioni non sono mai state rese note.

Solo oggi Sabrina Ghio sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Si chiama Carlo Negri ed è un ragazzo di Caserta di sei anni più giovane di lei. I due, come testimoniano anche le numerose foto che sono soliti pubblicare su Instagram corredate da smielate dediche d’amore, sono più felice ed innamorati che mai.