‘Ylenia è di una bellezza rara, non ci somigli’: Jasmine Carrisi sminuita davanti a tutti, la critica alla figlia di Loredana Lecciso (Foto)

Jasmine e Ylenia Carrisi
Jasmine e Ylenia Carrisi

Jasmine Carrisi ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera 

Niente da fare, Jasmine Carrisi ha fatto la stessa fine della madre Loredana Lecciso. Le due donne, infatti, sono state presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera che aspettano una loro foto sui social per iniziare a criticarle.

Qualche anno fa era stata l’ex soubrette salentina a finire nelle grinfie degli haters sentendosi dire di essere completamente rifatta e che stava insieme ad Al Bano solo per raggiungere la popolarità in televisione. Ora, invece, da quando la secondogenita della Lecciso ha aperto il suo account IG, le critiche sono arrivate anche per lei.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso criticata su Instagram 

Qualche ora fa Jasmine Carrisi ha condiviso un nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Un’azione che la 18enne fa molto spesso mostrandosi in tutta la sua bellezza. Foto che è stata apprezzata moltissimo dai follwer, infatti in pochissimo tempo sono giunti migliaia di likes e tanti commenti.

Tra questi, però, alcuni sono negativi e scritti dagli haters. Quest’ultimi l’hanno criticata per il suo aspetto fisico affermando che si trucca come un clown, altri la considerano come la madre Loredana Lecciso, altri ancora hanno polemizzato su un suo possibile ritocchino estetico al viso. Ma non è finita qui visto che un detrattore ha tirato in ballo anche la sorellastra Ylenia Carrisi. Per quale motivo? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Siamo in ballo su una giostra e non puoi scendere

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine e Ylenia non si somigliano per niente: il commento di un hater 

Fra i vari commenti apparsi sotto l’ultima foto postata su IG da Jasmine Carrisi, un hater ha scritto che la 18enne assomiglia solo alla madre Loredana e non c’è nessun paragone con la sorella Ylenia, figlia di Al Bano e Romina Power.

Per l’utente la ragazza scomparsa 25 anni fa a New Orleans è di una bellezza unica e rara e non c’è nessun paragone con la secondogenita della Lecciso. Commento che ha scatenato una serie di risentimenti da parte degli altri seguaci della ragazza. Ecco le parole del detrattore:

Critica di un hater verso Jasmine Carrisi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!