Spettacolo

Alessia Marcuzzi irriconoscibile, viso gonfio e rughe in bella vista: la versione acqua e sapone della iena (Foto

Alessia Marcuzzi confermata alla guida di Temptation Island Vip 2

Dopo una serie di indiscrezioni circolate sul web, finalmente è arrivata la conferma. Alessia Marcuzzi, dopo l’addio di Simona Ventura a Mediaset, sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. La seconda edizione andrà in onda verso la metà di settembre 2019 in prima serata su Canale 5, ma le registrazioni nel villaggio della Sardegna partiranno tra pochi giorni.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con la versione Nip guidata da Filippo Bisciglia, ora tocca alla Pinella raggiungere gli stessi risultati. Ma a proposito della conduttrice romana, che in primavera sarà al timone dell’Isola dei Famosi 15, su internet circola una sua foto dove appare irriconoscibile. Per quale motivo? Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La conduttrice de Le Iene Show appare irriconoscibile 

Navigando sul web sabbiamo notato uno scatto abbastanza particolare che riguarda Alessia Marcuzzi. Quest’ultima che per il momento è in vacanza con i figli e il marito, appare letteralmente irriconoscibile. Tutto il pubblico è abituata a vederla sempre truccata e con un outfit impeccabile.

Qualche tempo fa, però, la Pinella è stata pizzicata dai paparazzi mentre era in giro per la città vestita in versione casual e acqua e sapone. Praticamente l’artista capitolina non aveva un filo di trucco in viso e per questo motivo si notano delle rughe e fossette nella faccia e quest’ultima appare particolarmente più gonfia.

Un’immagine particolare che dimostra ancora una volta che con e senza make up i personaggi televisivi possono mostrarsi un’altra persona. (Continua dopo la foto) 

Alessia Marcuzzi irriconoscibile

I prossimi impegni lavorativi di Alessia Marcuzzi 

Oltre alla conduzione di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi a settembre fino alla prossima primavera inoltrata sarà impegnata su un altro fronte. Infatti per il secondo anno consecutivo affiancherà Nicola Savino alla guida de Le Iene Show, che molto probabilmente andrà in onda il martedì sera su Italia 1. Inoltre nel 2020 tornerà a presentare il reality show L’Isola dei Famosi con la 15esima stagione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago