Spettacolo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia a Ibiza: ‘Scoperto cose assurde’

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, dopo aver duramente lavorato dietro le quinte di Temptation Island, è finalmente andata in vacanza. La collaboratrice di Maria De Filippi potrà godersi soltanto pochi giorni di riposo poiché verso metà agosto dovrebbero incominciare le riprese per la versione VIP di Temptation Island e, successivamente, U&D. Ad ogni modo, prima di cimentarsi nei nuovi impegni delle seguenti stagioni televisive, la donna sta cercando di godersi al meglio le sue ferie. Per l’occasione, Raffaella ha deciso di andare nella tanto temuta e discussa Ibiza.

Nell’apprendere tale questione molti fan sono insorti con domande e provocazioni. Il tutto riferito a tutto quello che è accaduto nelle settimane precedenti alle persone che sono approdate sull’isola della perdizione. La caporedattrice non si è certamente astenuta dal rivelare cose molto interessanti e a dir poco sconvolgenti. A quanto pare, ha raccolto delle informazioni incredibili!

Il messaggio criptico di Raffaella Mennoia spiazza tutti

Attraverso il suo profilo Instagram, Raffaella Mennoia ha sganciato un messaggio davvero molto criptico, il quale ha subito scatenato la curiosità dei fan. La collaboratrice di Maria De Filippi ha, infatti, detto di essere venuta a conoscenza di alcune cose davvero assurde in merito a quanto accaduto ad Ibiza un po’ di settimane fa. La donna ha svelato che non sarà lei a raccontare tutto, ma qualcun altro. Chi?

Inutile dire che le parole della caporedattrice di Uomini e Donne sono state davvero parecchio contorte dal momento che non ha voluto fare alcuno spoiler in merito al contenuto di tali scoperte. Per questo, subito dopo la pubblicazione di questi messaggi, il popolo del web ha cominciato a fare delle ipotesi.

Uomini e Donne: Nuove rivelazioni su Giulia e Manuel?

Il riferimento principale è andato subito a quanto accaduto alle due ex troniste di Uomini e Donne, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. È probabile, infatti, che la caporedattrice sia venuta a conoscenza di alcune informazioni rilevanti in merito a ciò che hanno combinato Angela Nasti e Manuel Galiano nel corso della loro permanenza sull’isola spagnola.

Ad ogni modo, almeno per il momento, queste restano solo delle mere ipotesi. Proprio per questo motivo sarà necessario attendere ancora un po’ prima di scoprire tutta la verità.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago