Anticipazioni Bitter Sweet, trama 397esima puntata del 1° agosto: Ferit scopre che Demir e Zeynep sono stati uccisi

Trentanovesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca della rete ammiraglia Mediaset. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 39esimo episodio, primo del mese, trasmesso giovedì 1° agosto 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: una scoperta sconcertante

Le anticipazioni del 39esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 1 agosto 2019, rivelano che Ferit non ha ancora perdonato Nazli per avergli tenuto nascosta la verità sulle foto che gli hanno fatto perdere la custodia del nipote Bulut.

Per questo motivo Manami cercherà in tutti i modi di farli riavvicinare attraverso una riunione di lavoro. Purtroppo, però, l’iniziativa non porterà a niente visto che i due protagonisti dello sceneggiato saranno ancora molto distanti. A trovare improvvisamente una soluzione sarà il piccoletto, al quale verrà in mente un piano.

Nel frattempo Ferit deciderà di far portare via la macchina di Demir dal parcheggio dell’azienda, ma un piccolo dettaglio non passerà inosservato all’operaio incaricato alla rimozione. Di cosa si tratta? Per scoprirlo continuate a seguire la telenovela di Canale 5 con Ozge Gurel.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Demir e Zeynep sono stati assassinati

Gli spoiler su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che il meccanico che si occupa della rimozione del veicolo vedrà che i freni sono stati manomessi. Prima di quel momento nessuno se n’era mai accorto ma questo farà capire a Ferit chi possa aver voluto tutto questo.

Nonostante dissapori tra di loro anche Deniz intuirà che c’è lo zampino del cognato Hakan, ma purtroppo mancheranno le prove per incastrarlo. Questo, però, non gli vieterà di metterlo in guardia su quello che potrebbe essere il suo prossimo futuro.