Temptation Island: scontro infuocato tra Katia e Vittorio, interviene Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire nel confronto tra Katia e Vittorio. Alla fine si sono lasciati e Vittorio ha chiesto alla tentatrice Vanessa di uscire dal programma con lui. Ecco che cosa è successo nella sesta puntata di Temptation Island

Temptation Island: Vittorio lascia definitivamente Katia

In questa sesta edizione di Temptation Island sicuramente la coppia più stravagante è quella formata da Katia e Vittorio. Lei è molto esuberante, sempre sopra le righe ed ha portato il suo fidanzato Vittorio, con il quale sta da due anni e mezzo, nel programma perché non si sentiva innamorata di lui e voleva delle conferme. Vittorio, invece, era molto innamorato di lei e sperava che quest’esperienza riuscisse a far capire a Katia i suoi sentimenti.

Nonostante Katia si considerasse single all’interno del villaggio e giocasse con tutti i tentatori, alla fine, è stato poi Vittorio ad avvicinarsi pericolosamente ad una tentatrice. Lei è Vanessa e tra loro ci sono state delle effusioni e un bacio rubato da Vittorio. Al falò di confronto lui ha deciso di lasciare Katia.

Il falò di confronto: interviene Filippo Bisciglia

Katia credeva di trovare al falò di confronto finale un Vittorio intimidito, invece il suo fidanzato era molto deciso e infastidito e, ad un certo punto, voleva anche andarsene. Filippo Bisciglia, però, è intervenuto nel confronto pregando Katia di essere sincera e dire chiaramente i suoi sentimenti e le sue intenzioni, e riportando Vittorio davanti alla ragazza. Katia ha provato a dire a Vittorio che si è sentita ferita, che è molto gelosa di lui e che ha capito di avere vicino una persona meravigliosa. Lui, però, non ha voluto sentire ragioni:

Le prese in giro e il tuo comportamento della prima settimana non riesco a farlo passare. Mi dispiace. Io non sono più innamorato di una Katia così. Non lo accetto e voglio tornare a casa da solo.

Vittorio esce con la single Vanessa

Dopo il falò di confronto con la sua fidanzata Katia, però, Vittorio ha deciso di incontrare nuovamente la tentatrice Vanessa. Il ragazzo le ha chiesto se vorrebbe continuare la frequentazione al di fuori di quel contesto. Lei ha risposto di sì.

Temptation Island un mese dopo

Martedì 30 luglio andrà in onda una puntata speciale di Temptation Island in cui scopriremo che cosa è successo ai protagonisti un mese dopo la fine delle registrazioni. Vittorio e Vanessa stanno ancora insieme? Ricordiamo che Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia hanno promesso ulteriori colpi di scena.