Chiude Temptation Island 2019 di Filippo Bisciglia: la decisione di Mediaset (Foto)

Appuntamento speciale del reality show delle tentazioni 

Dopo il grande successo a livello d’ascolti della sesta ed ultima puntata di Temptation Island 6, stasera alle 21:15 su Canale 5 va in onda l’appuntamento speciale. Ovvero quello che è accaduto un mese dopo le registrazioni nel villaggio sardo.

Quindi dopo questo il programma andrà in pausa fino al prossimo anno. Mentre a metà settembre ci sarà la versione Vip con Alessia Marcuzzi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qualche piccola anticipazione.

Spoiler puntata speciale di Temptation Island 2019 

L’edizione 2019 di Temptation Island ha segnato un altro record. Infatti tutte e sei le puntate hanno superato il 22% di share arrivando a picco del 50%. Le sei coppie protagoniste del reality show delle tentazioni erano composte da: gli ex del Trono over di Uomini e Donne, David Scarantino e Cristina Incorvaia, Katia Fanelli e Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Ma anche Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Filomena.

I dodici ragazzi si ritroveranno faccia a faccia col padrone di casa Filippo Bisciglia, ripercorrendo insieme a lui i momenti più belli ed emozionanti della loro esperienza in Sardegna. Quindi, raccontando, dopo circa un mese dalla fine di questa esperienza, le sensazioni e le decisioni lontano dai falò che ha visto coppie scoppiare o rimanere insieme. (Continua dopo la foto)

Temptation Island
Temptation Island, le sei coppia dell’edizione 2019

Il possibile destino delle sei coppie 

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete su Temptation Island 6, sembra proprio che i protagonisti del reality show abbiano firmato degli accordi di riservatezza con la produzione per evitare spoiler. Ma sembra proprio che le coppie ancora insieme sarebbero quelle formate dai due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne, David e Cristina e Sabrina e Nicola. Quest’ultimo, infatti, sono visti insieme in vacanza la settimana scorsa. Mentre le altre quattro sono scoppiate.

Per Arcangelo e Nunzia non c’è stato alcun riavvicinamento, stessa cosa per Massimo e Ilaria e Andrea e Jessica. Quest’ultima, sembra non abbia nemmeno una frequentazione col tentatore Alessandro per il quale aveva letteralmente perso la testa. Niente rumors per la coppia formata da Katia e Vittorio. Quindi i telespettatori scopriranno se l’amore tra la bionda e lo speaker romagnolo siano rimasti gli stessi oppure sia finita definitivamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!