Temptation Island: Sabrina e Nicola di nuovo insieme? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Nella sesta puntata di Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati. Ma le indiscrezioni che circolano nel web raccontano un’altra storia. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: Sabrina e Nicola si sono lasciati

Nella sesta puntata di Temptation Island abbiamo visto il falò di confronto finale di tre coppie. Si tratta di Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. In particolare, nel caso di Sabrina e Nicola, quest’ultimo era davvero molto arrabbiato con la sua fidanzata.

Quando lei è arrivata al falò e voleva baciarlo, lui non ha accettato né un bacio né un abbraccio. Nicola si è sentito mancato di rispetto dal primo giorno e ha visto in Sabrina una ragazzina, non una donna. Sabrina, dal canto suo, ha cercato di fare una sintesi un po’ più lucida. Ecco le sue parole:

La nostra è stata la più bella storia della mia vita. Il nostro è amore vero. Qui ho voluto staccare la spina ed essere leggera. Non giustifico il mio comportamento, non è stato bello, come non è stato bello il tuo. Se tu sei felice diversamente, io ti lascio andare.

In realtà Sabrina voleva uscire dal programma con lui, ma Nicola ha avuto il coraggio di confessarle che il suo passato e la sua vita, i suoi figli e il resto, per lui sono un peso. Ecco le sue parole:

A dire la verità tante volte mi sento a disagio con te, vorrei viverti da sola. Non riesco a uscire da qua con te, non ce la faccio.

Nicola chiede di rivedere la single Maddalena

Se Sabrina ha stretto un legame particolare con il single Giulio, anche Nicola si è lasciato andare alla conoscenza della tentatrice Maddalena. I due ragazzi si sono scambiati parole importanti, hanno pianto insieme, si sono appartati senza le telecamere.

Alla fine del confronto finale con la sua fidanzata, Nicola ha chiesto alla redazione di Temptation Island di poter rivedere Maddalena e le ha fatto capire che vorrebbe continuare a vederla al di fuori del programma. Lei lo ha abbracciato e ha detto che si sentiranno fuori, anche se per il momento è giusto che lui si prenda i suoi spazi e il suo tempo.

Le indiscrezioni su Sabrina e Nicola

Ormai si sa che i partecipanti di Temptation Island firmano un contratto di segretezza. Questo vuol dire che non possono usare i social o farsi vedere in pubblico fino alla fine della messa in onda. Tuttavia, nelle ultime settimane continuano ad arrivare segnalazioni che riguardano Sabrina e Nicola. Pare che i due siano tornati insieme. Sono stati visti mano nella mano più volte, sia a Saluzzo (segnalazione fatta a Il Vicolo delle News) sia a Briancon, in Francia (come riporta Veryinutilpeople.it).