Manuel Galiano e la rivelazione su un autore di U&D: “Mi ha aiutato” (Foto)

In questi giorni l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Galiano ha ricevuto molte critiche sui social. Il ragazzo è stato uno dei quattro protagonisti delle interviste rilasciate su Witty Tv lo scorso venerdì. Subito dopo la pubblicazione di tali contenuti, però, l’ex di Giulia è stato fortemente accusato di aver detto il falso e aver preso in giro tutti. Ad ogni modo, Manuel Galiano ha deciso di rispondere pubblicando una foto contenente una rivelazione su di un autore del programma.

Nel corso dell’esperienza a Uomini e Donne capita davvero spesso di legarsi agli autori. Loro sono l’unico tramite esistente tra corteggiatori e tronisti quando non sono in studio o in esterna. Proprio per questo è normale che si creino delle amicizie. Ebbene, scopriamo con chi ha legato in particolar modo Manuel.

Il percorso di Manuel a Uomini e Donne

L’ultima edizione del talk show di Maria De Filippi non è stata molto gradita dal pubblico da casa. Sia il trono di Giulia Cavaglia, sia quello di Angela Nasti sono terminati davvero male. Gli unici a resistere sono stati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, i quali pare siano più felici che mai. Destino decisamente diverso, invece, è toccato alle altre due coppie, entrambe capitolate a distanza di pochissimi giorni dalla fine del talk.

Andando ad ascoltare le versioni di Giulia e Manuel, però, sono emerse delle informazioni contrastanti. La prima ha accusato il ragazzo di non essere mai stato interessato a lei e di non averla mai considerata al di fuori delle telecamere. L’ex corteggiatore, invece, ha detto che Giulia era solo interessata ai follower di Instagram ed al lavoro. Insomma, la verità sembra davvero un mistero. Ad ogni modo, dopo tante critiche, Manuel Galiano ha sentito il bisogno di ringraziare in particolar modo un autore del programma facendo una rivelazione su di lui. (Continua dopo la foto)

Manuel e il messaggio per Claudio

La rivelazione di Galiano su di un autore del programma

L’ex corteggiatore, infatti, ha pubblicato una foto insieme a Claudio Leotta, fedele collaboratore di Maria De Filippi. Al di sotto di tale scatto, però, Manuel Galiano ha fatto una rivelazione sull’autore in questione. Il ragazzo ci ha tenuto a ringraziarlo per tutto il supporto mostrato nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Inoltre, ha detto di essere stato molto aiutato da lui.

Proprio in virtù di questo Galiano ha detto di volergli davvero molto bene. Ad ogni modo, per quale ragione Manuel ha incontrato un membro della redazione di Uomini e Donne? Forse per un provino come prossimo tronista di stagione? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!