Giulio Raselli rifiuta le avances di Sabrina a Temptation Island: l’ironia dei social

Giulio Raselli ha dato un due di picche a Sabrina nella sesta puntata di Temptation Island. La donna è stata poi lasciata anche dal fidanzato Nicola. Il web è esploso in una serie di frasi e battute ironiche

Temptation Island: Sabrina viene lasciata sia da Giulio che da Nicola

In questa edizione di Temptation Island il tentatore Giulio Raselli ha conquistato Sabrina, la fidanzata di Nicola. La donna ha intrapreso una conoscenza molto ravvicinata con lui, facendo delle dichiarazioni importanti. L’avvicinamento è stato anche molto fisico da parte di Sabrina che continuava a toccare i pettorali e gli addominali di Giulio, a baciarlo e a “morderlo”.

La 42enne di Cuneo ha anche deciso di fare il weekend da sogno con il tentatore, ma è successo qualcosa di inaspettato. Giulio ha interrotto in weekend dicendo a Sabrina che la vedeva solamente come un amica e non come un’ipotetica fidanzata.

Dopo la delusione per le parole di Giulio, Sabrina ha affrontato il falò di confronto finale con il fidanzato Nicola dopo aver visto il suo weekend da sogno con la single Maddalena. Nicola le ha confessato che per lui il suo passato è un peso, che vorrebbe viverla da sola e si sente a disagio. Poi ha lasciato il falò ed è tornato dalla tentatrice.

L’ironia social su Sabrina

Insomma, per Sabrina l’avventura a Temptation Island si è conclusa nel peggiore dei modi. Il fidanzato l’ha lasciata e anche il tentatore al quale si era legata l’ha rifiutata. Nel web, per la maggior parte di quelli che hanno seguito il programma, era evidente dall’inizio che Giulio non fosse interessato a Sabrina.

In molti hanno iniziato a dire che accettava il corteggiamento della donna solo perché era pagato. Alla fine sono comparsi post di questo tipo:  “Lui che rinuncia all’assegno mariano pur di liberarsi di lei” (trash italiano). E ancora: “Che palo!“, “Ecco il nuovo fidanzato di Sabrina (con l’immagine di un palo)”, “Sabrina regina dei pali“. (Continua dopo la foto)

Sabrina e Nicola di nuovo insieme?

Tuttavia c’è da segnalare il fatto che continuano a circolare molte indiscrezioni nel web. Pare che Sabrina e Nicola in realtà siano tornati insieme dopo la fine del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!