Il corpo da sirena di Romina Power in vacanza lascia i fan a bocca aperta (Foto)

Romina Power
Romina Power

Romina Power in vacanza da sola 

Romina Power in questi giorni si sta godendo una vacanza in Spagna, a Palma di Maiorca per essere più precisi. La cantante statunitense è partita solo con la sua cagnolina Daisy per restare tranquilla e in totale relax.

Dopo la tenera foto che ha commosso tutti i suoi follower, ovvero del tatuaggio di una sua ammiratrice con su scritto Ylenia. alcune ore fa l’ex moglie di Al Bano ha deliziato i seguaci con un’altra immagine.

La cantante statunitense si rilassa in quel di Palma di Maiorca 

Romina Power si sta rilassando moltissimo in Spagna. A testimoniarlo sono le numerose foto che la cantante statunitense ha messo in questi giorni su Instagram. Nella mattinata di martedì, ad esempio la donna si è mostrata con un abito bianco e sdraiata comodamente su una poltrona di un hall d’albergo. Al fianco dello scatto in questione, l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco ha scritto questa didascalia:

“Voglio le vacanze tutto l’anno!! 😍”.

In pratica l’artista italo-americana fa intendere che si sta divertendo moltissimo a Palma di Maiorca. Ovviamente, come spesso accade, il post in questione in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di likes. Mentre i commenti sono disabilitati, tranne i conoscenti, per evitare gli attacchi degli haters. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Voglio le vacanze tutto l'anno!! 😍

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Le dichiarazioni di Al Bano e Loredana Lecciso 

E se Romina Power si rilassa in Spagna, Al Bano e la sua ex compagna Loredana Lecciso continuano a rilasciare delle dichiarazioni sul cosiddetto triangolo amoroso. Erano mesi che non si affrontava più questo argomento, ma ora il Maestro Carrisi e l’ex soubrette salentina, chiamati a rispondere alle domande, hanno detto il loro punto di vista.

Al Bano ha detto che è felicemente single e che con le sue ex donne c’è solo tanto rispetto e amicizia. La madre di Jasmine e Bido ha detto super giù le stesse cose, solo che rimpiange di non aver mai avuto un rapporto pacifico con la cantante americana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!