Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 31 luglio: Roberto in pericolo

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra. Per il momento la telenovela va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà il prossimo settembre sempre su Rete 4. Cosa accadrà nella nuova e prima puntata settimanale che andrà in onda mercoledì 31 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: il piano di Donna Francisca e Fernando Mesia contro Roberto

Le anticipazioni dell’ultima puntata mensile della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, mercoledì 31 luglio 2019, rivelano che la perfida Antolina cercherà di seminare zizzania per far mandare via da Puente Viejo il dottor Alvaro, ma le sue iniziative non avranno il risultato sperato. Julieta Uriarte è completamente diversa da quando è stata rapita, questa condizione inizierà ad impensierire il marito Saul Ortega.

Quest’ultimo, infatti, deciderà di chiedere aiuto al sindaco Carmelo Leal e a padre Berengario. Ma il prete non sopporterà più i sensi di colpa, e vorrà costituirsi alla Guardia Civile. Nel frattempo Donna Francisca e Fernando Mesia uniranno le loro forze per allontanare María Castaneda dal suo amico di colore Roberto.

Fe confesserà tutta la verità al capomastro Mauricio, e il Godoy deciderà di aiutarla a liberarsi del perfido Faustino. Ci riusciranno? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato spagnolo di Canale 5.

La nuova programmazione estiva delle soap opera di Canale 5 

La prossima settimana la soap opera Il Segreto, insieme a Beautiful andranno in pausa per due settimane per via delle vacanze estive. Al loro posto Mediaset manderà in onda un doppio episodio della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 e poi quella turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che cambierà provvisoriamente orario. La consueta programmazione tornerà a partire da fine agosto 201