Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Bill Spencer pronto a tutto

BBeautiful anticipazioni 28-29 agosto: Bill in lacrime
Beautiful anticipazioni 28-29 agosto: Bill in lacrime

Il potente magnate è pronto a tutto pur di non perdere suo figlio

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 31 luglio rivelano che Katie e Thorne si sposano. La Logan, infatti, convola a nozze con Forrester davanti ad un romanticissimo banchetto tra amici e parenti. Le anticipazioni, però, si concentrano anche su Bill Spencer che pur di non allontanarsi da suo figlio Will cercherà di fare l’impossibile. Vediamo cosa rivelano gli spoiler.

Katie e Thorne sposi

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 31 luglio rivelano che Katie e Thorne si sposeranno. La coppia, infatti, deciderà di convolare a nozze prima che inizi il processo per l’affido di Will, in modo da concentrarsi completamente sul loro amore. Infatti, nello stesso tempo, Bill cercherà in ogni modo di trovare una soluzione per rovinare il loro momento ma fortunatamente tutto procederà per il meglio.

Anche Brooke, sarà felice per sua sorella e nonostante non sia d’accordo con la decisione di mettersi contro lo Spencer le resterà accanto. Prima di salire all’altare Katie deciderà di parlare con suo figlio e questo la renderà più serena.

Anticipazioni Beautiful: Bill prova a corrompere il giudice

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 31 luglio rivelano che a celebrare le nozze di Katie e Thorne sarà Carter. Terminato il rito, tutta la famiglia si goderà il ricevimento in casa Forrester. Ovviamente tutti gli invitati saranno concentrati sul banchetto ma Brooke sarà preoccupata per sua sorella e Bill. La Logan, sa benissimo che Katie nonostante sia stata felice di aver sposato Thorne è preoccupata per l’affido di Will.

Mentre Katie penserà di essere in vantaggio nei confronti di Bill, quest’ultimo durante le nozze della ex moglie deciderà di contattare il giudice. Il colpo di scena arriverà proprio in questo momento, in quanto Bill non saprà che Ridge vecchio amico del giudice, lo avrà già messo in guardia.

Beautiful va in vacanza

Purtroppo i fan appassionati di Beautiful nelle prossime settimane vedranno una sospensione della loro soap opera preferita. Precisamente la serie tv si prenderà una pausa che andrà da lunedì 5 agosto fino a venerdì 17. Le avventure della ‘famiglia Forrester’ che tengono compagnia milioni di italiani da più di trent’anni ritorneranno quindi dopo il ferragosto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!