Belen Rodriguez pubblica foto senza trucco: la reazione del web (FOTO)

Belen Rodriguez è, sicuramente, tra le donne più belle della televisione italiana, ma cosa si sarà detto di lei dopo la pubblicazione delle foto senza trucco? Solitamente, infatti, capita di idolatrare personaggi dello spettacolo per la loro bellezza, senza pensare a tutti i trucchetti che si nascondono dietro le foto di Instagram e i make-up di scena. La showgirl argentina, però, ha deciso di pubblicare una serie di scatti in cui si è mostrata completamente struccata, o quasi.

I numerosi fan hanno immediatamente notato la cosa ed hanno cominciato a commentare al di sotto degli scatti in questione. Cosa avranno detto della conduttrice? Scopriamo insieme quali sono stati i commenti più rilevanti.

Le foto in cui Belen è senza trucco

Attualmente la vita di Belen sembra andare alla grande. La donna sta vivendo al meglio il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e la gioia di Santiago nel rivedere i suoi genitori insieme. Al momento la showgirl pare sia in vacanza anche se non mancano sul suo profilo Instagram alcuni scatti legati a collaborazioni e sponsorizzazioni con diversi brand.

Proprio in uno degli ultimi post, infatti, Belen Rodriguez ha pubblicato delle foto senza trucco in cui ha messo in bella mostra alcuni oggetti, ovvero, una pochette e un bracciale. Questi dettagli, uniti al relativo tag sottostante, hanno chiarificato il fatto che si trattasse di una sponsorizzazione. Ad ogni modo, i numerosi fan non hanno potuto notare il dettaglio sul suo viso. La donna, infatti, ha voluto metter in evidenza solo ed esclusivamente i prodotti da mostrare e non la sua bellezza. (Continua dopo il post)

La Rodriguez fa impazzire i fan anche al naturale

Moltissimi utenti, infatti, hanno subito notato l’estrema semplicità nel make-up della showgirl. Nelle immagini in questione, infatti, Belen Rodriguez appare quasi completamente senza trucco. L’unico accenno di make-up riguarda le labbra, le quali sono state colorate con un po’ di rossetto rosso. Nonostante l’estrema naturalezza dello scatto, i numerosi fan non hanno potuto fare a meno di esaltare la formidabile bellezza della showgirl.

Anche al naturale, dunque, Belen resta sempre una donna meravigliosa. Contrariamente a ciò che spesso capita di vedere, infatti, la Rodriguez non cambia molto da truccata a struccata, anzi. Numerosi utenti hanno commentato scrivendo che è molto più bella in versione acqua e sapone rispetto a quando è particolarmente preparata. Tra i vari complimenti notiamo i seguenti: “Acqua e sapone sei super”, o ancora: “Strepitosa”. Insomma, una bellezza che davvero non ha eguali

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.