Sabrina Ghio, tutta una bugia? Chiarisce tutto dopo lo scandalo del ristorante

Sabrina Ghio, tutta una bugia? Chiarisce tutto dopo lo scandalo del ristorante
Sabrina Ghio, tutta una bugia? Chiarisce tutto dopo lo scandalo del ristorante

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne, ovvero di Sabrina Ghio. La ragazza è stata accusata di essersi recata in un ristorante insieme al suo compagno e a sua figlia e di aver preteso una cena gratuita. I titolari dell’attività, però, si sarebbero rifiutati di assecondare la richiesta di Sabrina e l’avrebbero sbattuta fuori.

Ebbene, a distanza di un po’ di giorni, la diretta interessata è intervenuta per raccontare la sua versione dei fatti integrale. Quello che è emerso ci lascia tutti a bocca aperta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sabrina Ghio sbattuta fuori da un ristorante? 

Il percorso della stupenda Sabrina Ghio non fu molto fortunato a Uomini e Donne. Ad ogni modo, pare che ad oggi sia molto felice insieme al nuovo compagno e alla sua bambina Penelope. In seguito alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la ragazza era sparita dai riflettori. In questi giorni si è prepotentemente impadronita della scena a causa di alcuni rumors che hanno iniziato a circolare sul suo conto.

La storia dei titolari del ristorante che l’avrebbero sbattuta fuori dal locale è divenuta virale. Tuttavia, la verità non sembra essere affatto quella emersa fino ad oggi. All’interno delle ultime Instagram Stories, infatti, Sabrina Ghio ha svelato un’altra versione dei fatti.

La verità dell’ex tronista fa storcere il naso

L’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito ogni rumors ed ha rivelato di essersi recata in quel ristorante per consumare una normale cena. Quest’ultima, inoltre, sarebbe stata regolarmente pagata! I dipendenti del locale, però, pare le abbiano spiegato che il titolare non gradisce la presenza dei bambini in sala. Proprio per questo motivo, indignata più che mai, Sabrina Ghio ha raccontato di essere uscita da quell’edificio e di non averci messo mai più piede. I titolari hanno chiaramente smentito questa versione che ha fatto storcere molti nasi!

Allo scopo di avvalorare la sua tesi, però, Sabrina Ghio ha pubblicato anche alcuni screen relativi a recensioni di clienti i quali, in passato, si sono lamentati dello stesso problema. Il ristorante ha, dunque, mentito? Quale sarà la verità?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!