Alessio Bruno in carcere: nuove rivelazioni di Valeria Bigella e Chiofalo

In questi giorni sul web è spopolata la notizia relativa all’arresto di un ex concorrente di Temptation Island. Alessio Bruno e Valeria Bigella parteciparono ad una precedente edizione del reality show incentrato sulle tentazioni. La loro storia d’amore, però, è volta al termine da un bel po’ di temo. In seguito alla loro separazione, il ragazzo si è fidanzato con la showgirl Eleonora D’Alessandro. Nel periodo di relazione con quest’ultima, però, Alessio Bruno ha commesso dei reati molto gravi per i quali è finito in carcere.

La notizia è divenuta chiaramente virale in pochissimo tempo. Molte delle persone vicine all’ex concorrente di Temptation si sono espresse sulla questione, come ad esempio la sua ex Valeria e il suo amico Francesco Chiofalo. Dopo un po’ di giorni, però, entrambi i protagonisti sono tornati a parlare della questione lasciando trapelare nuove indiscrezioni.

Alessio Bruno finisce in carcere per spaccio

In queste settimane, Alessio Bruno è finito in carcere dopo essere stato sorpreso a spacciare droga. Nel corso del processo, il ragazzo ha raccontato di essersi ridotto a svolgere questa losca attività per cercare di guadagnare più soldi. Bruno, infatti, ha dichiarato di non riuscire a tollerare di guadagnare meno soldi della sua fidanzata Eleonora D’Alessandro. Tali “giustificazioni” hanno suscitato ulteriore clamore tra l’opinione pubblica.

Ad ogni modo, a distanza di un po’ di giorni dalla decisione ufficiale, due persone vicine ad Alessio hanno deciso di rivelare ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto: Valeria Bigella e il suo compagno d’avventura Francesco Chiofalo. Anche i telespettatori non sono stati da meno. (Continiua dopo il post)

Dopo l’arresto parlano Valeria e Francesco

In merito alla prima, quest’ultima ha rilasciato un’intervista alla rivista edita da Cairo Editore in cui ha palesato il suo stato d’animo. Valeria ha detto di essere dispiaciuta per quanto accaduto al suo ex, anche se la storia è archiviata ormai da un bel po’ di tempo. La ragazza ha ammesso che essere arrestati non dev’essere sicuramente uno scherzo, per tale motivo il suo ex se la starà passando certamente male. Ad ogni modo, è necessario pagare per gli errori commessi.

Della stessa opinione è stato anche Francesco Chiofalo. Dopo che Alessio Bruno è finito in carcere, infatti, il suo ex compagno d’avventura ha detto di essere rimasto assolutamente spiazzato da una cosa in particolare. L’ex di Selvaggia Roma ha detto di non riuscire a capacitarsi delle dichiarazioni fatte in tribunale in merito alle ragioni che hanno spinto il suo amico a spacciare. Chiofalo non sapeva minimamente che Alessio si sentisse inferiore alla sua compagna.

Anche quest’ultima, infine, si è espressa in merito ed ha detto che resterà accanto al suo ragazzo anche in questo periodo così delicato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.